Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
I Riot tutto. TUTTO.Almeno almeno ti devi procurare Narita, Thundersteel, Fire down Under e Born in America. Anche se poi non ne sono innamorato ti ci piazzo pure Restless Breed tra gli irrinunciabili.

Anche l'ultimo, Immortal Soul, è bellino a mio parere

Un po' di roba epica buttata lì tanto per prima che esco (ce ne è taaaaaanta di robbabuona, mo ti butto qualche cosa a caso)

Fifth angel - Fifth Angel

Jag Panzer - Ample Destruction

Crimson Glory - Transcendence

Omen - Battle Cry

Sir Lord Baltimore - Kingdom come

Per quanto riguarda i Maiden i migliori sono i primi 7
Grazie, provvederò a ascoltarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sentiti anche i Judas Priest, gli Angel Witch, i Manilla Road ed i Cloven Hoof.

Ultima modifica:
censurate questo sprovveduto e toccatevi tutti i maroni

Molto tempo fa ero passato qui per chiedere che musica ascoltare e mi erano stati consigliati i Riot da James mi pare :morris82:
Nelle ultime settimane stavo cercando di farmi il panorama di influenza dell'heavy metal e sono riuscito a sentirmi band che non avevo mai ascoltato direttamente (alcune non sono Heavy Metal ma Hard Rock giusto?):

Black Sabbath - primi 4/5 album e due con ***

Riot - Rock City

Motörhead - Motörhead

Pink Floyd - Dark Side of the Moon

Led Zeppelin - I e IV (che non mi sono piaciuti troppo)

Pantera - Cowboys from Hell

Running Wild - primi 3 album

Kiss - primi due e quarto album

Manowar - Discografia perché mi mancavano alcuni album :rickds:

Prima di questi avevo sentito qualche album degli Iron Maiden e Metallica però non so bene quali siano quelli migliori, quelli che mi ricordo sono Piece of the Mind, Master of Puppets e Ride the Lightning.

Consigliatemi album in particolare o altri gruppi che magari non ho guardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il tutto l'ho ascoltato da youtube, per fortuna c'è gente che mette i full album :.bip:
in pratica retrocedi con quella dei manowar bruciando tutto dall'ultimo a triumph of steel compreso.

i metallica non esistono

i maiden primi 7

I Riot tutto. TUTTO.Almeno almeno ti devi procurare Narita, Thundersteel, Fire down Under e Born in America. Anche se poi non ne sono innamorato ti ci piazzo pure Restless Breed tra gli irrinunciabili.

Anche l'ultimo, Immortal Soul, è bellino a mio parere

Un po' di roba epica buttata lì tanto per prima che esco (ce ne è taaaaaanta di robbabuona, mo ti butto qualche cosa a caso)

Crimson Glory - Transcendence

Omen - Battle Cry

Per quanto riguarda i Maiden i migliori sono i primi 7
rivederti qua :')

Sentiti anche i Judas Priest, gli Angel Witch, i Manilla Road ed i Cloven Hoof.
Ho sentito anche un album dei Judas Priest che era bello ma non ricordo il nome, pensavo fossero diversi non avendoli mai sentiti conoscendo solo il nome ma invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

censurate questo sprovveduto e toccatevi tutti i maroni

in pratica retrocedi con quella dei manowar bruciando tutto dall'ultimo a triumph of steel compreso.

i metallica non esistono

i maiden primi 7

rivederti qua :')
Ho realizzato che ti piacciono finché c'è Ross the Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ora ha un gruppo col suo nome, però non mi piacciono troppo i cantanti con cui gira.

A me è piaciuto anche l'ultimo album uscito a Giugno comunque :.bip:

Cosa hanno fatto di male i Metallica che non lo so? :morris82:

Mmmh ottimo ottimo...Ma st'anno son stati in Italia?
mi pare di no

però Jonny è venuto qui a Roma a fare un djset, un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppe pagine per vedere cosa si è nominato e cosa no. Per me il Rock(N'Roll) è questo:

Berry-Richard-Lee Lewis

CCR-Flamin'Groovies-The Who-Stones

Ramones - New York Dolls - Hollywood Brats - Bowie - Sweet - T. Rex - Sparks

Hanoi Rocks - Smack - Twisted Sister - Cinderella - G'n'R - Faster Pussycat

.

tanto per inquadrare decade/genere, ma le band sono centinaia

.

e per esser chiari, Vasco e Ligabue (soprattutto quest'ultimo) per quanto mi riguarda sono VILIPENDIO del Rock'n'Roll :wush:
I Lynyrd Skynyrd ? :mobbasta:

Sono riuscito a ascoltare un po' di album oggi:

Riot - Narita

Crimson Glory - Transcendence (solo la canzone perché non c'era l'album o playlist)

Omen - Battle Cry

Angel Witch - Angel Witch

Manilla Road - Crystal Logic

Cloven Hoof - Cloven Hoof

Tutti belli a parte i Cloven Hoof che mi sono piaciuti un po' meno.

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono riuscito a ascoltare un po' di album oggi:
Riot - Narita

Crimson Glory - Transcendence (solo la canzone perché non c'era l'album o playlist)

Omen - Battle Cry

Angel Witch - Angel Witch

Manilla Road - Crystal Logic

Cloven Hoof - Cloven Hoof

Tutti belli a parte i Cloven Hoof che mi sono piaciuti un po' meno.

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bravo!

Kingdom come poi è una chicca, data anche l'importanza storica negatagli dai più.

Supportando un po' la roba italica prova anche:

Skanners - Serial Healer

Rosae Crucis pure tutta la discografia (son appena 3 tanto)

Ho sentito anche un album dei Judas Priest che era bello ma non ricordo il nome, pensavo fossero diversi non avendoli mai sentiti conoscendo solo il nome ma invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho realizzato che ti piacciono finché c'è Ross the Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ora ha un gruppo col suo nome, però non mi piacciono troppo i cantanti con cui gira.

A me è piaciuto anche l'ultimo album uscito a Giugno comunque :.bip:

Cosa hanno fatto di male i Metallica che non lo so? :morris82:
del Boss ho sentito il primo,che è decente e niente più,e sono d'accordo sul cantante non all'altezza.comunque no,non ti è piaciuto l'ultimo album,te l'assicuro.

sui Metallica non mi esprimo ulteriormente,qualcuno dice che sono di parte

Bravo!Kingdom come poi è una chicca, data anche l'importanza storica negatagli dai più.

Supportando un po' la roba italica prova anche:

Skanners - Serial Healer

Rosae Crucis pure tutta la discografia (son appena 3 tanto)
via,worms of the earth dei rosae è saltabile a piè pari:asd:

Seguirò i nuovi suggerimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I gruppi che mi avete consigliato sono Heavy Metal o finiscono anche nei sotto-generi? Perchè non credo di avere ancora ben chiara la differenza tra Heavy e Power Metal.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro