Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Belli gli Steel Assassin ma sui Sylosis non si discute, hanno fatto un altro disco sublime.

l'ultimo album dei parkway drive spacca!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ieri sera ho visto i Maccabees live. Gran bello show, loro son potentissimi dal vivo, anche se Orlando stava mezzo malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unico appunto forse la scaletta, un po' moscia (e non mi hanno fatto Mary ed Ayla!)

Super sorpresa per l'opening ad opera di Jack Penate!!

l'ultimo album dei parkway drive spacca!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
l'ho ascoltato ieri, veramente bello, sembrano maturati molto

e?..te l'ha regalata la chitarrabotte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
M'era sfuggita ^^

Mah, musicalmente bravissimi, però non mi ha trasmesso molto. Magari è solo che avevo altri pensieri per la testa quella sera, o magari il progetto Bon Iver è effettivamente un po' stanco di suo. D'altronde mi sembra che anche Justin abbia dichiarato di avere in mente qualcosa di diverso per l'immediato futuro. Vedremo :kep88:

A dir la verità non so se sono nel topic giusto e ne nemmeno se ne avete già parlato. Vorrei proporvi questa:

Toto

penso che li ascoltino in molti qui

vale la pena ascoltare dopo i primi 4 (ho ascolticchiato toto IV e mi sta piacendo assai)

Kevin Shields Says New My Bloody Valentine Will Be Out This YearBack in April, Shields told Pitchfork that My Bloody Valentine was finishing a new record (the first since Loveless, which dropped twenty-one years ago). Turns out the band actually intends to deliver on that promise: NME reports that the album will be out by the end of this year. There's a bonus EP coming next year, too, so congrats to everyone who wrote in a vote for new MBV material yesterday. Democracy, it works.
:silent2:

Oddeo, non so se essere felice o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Forti come al solito ...

Comunque vi consiglio di counterparts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Davvero belli i Counterpars, The Current Will Carry Us l'ho consumato...peccato che uscii in contemporanea con quello dei Close Your Eyes (che ho ADORATO), comunque grande canzone, grande album, grande band //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro