Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi all'uscita da scuola ho visto una ragazza che indossava la maglia dei nightwish, e sullo zaino aveva loghi di children of bodom, within temptation, sonata arctica e un altro che non ho riconosciuto

Giuro che mi son messo a tossire e stavo per cadere dalle scale

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:...............ma smettila dai che non fai ridere
Da quando dire la verità vuol dire far ridere?

Dai scherzo giè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto ascoltando fear no evil dei grim reaper.che ne pensate?

mi sembra una cosa estremamente nella norma
Si vabbè è una ragazzina, ma giuro che la prossima volta che la vedo urlo da lontano mannaggia i nightwish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè basta spam

Sto ascoltando fear no evil dei grim reaper.che ne pensate?
secondo te?

Si vabbè è una ragazzina, ma giuro che la prossima volta che la vedo urlo da lontano mannaggia i nightwish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè basta spam
non vedo perchè non dovresti fregartene

Vabbè basta spam
Te invece sei un cinquantenne che ha vissuto ''gli anni d'oro'' vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

baaaaaaah sai quanta gente così si trova,inizia ad andare ai concerti e vedrai le toppe di tutti i tuoi beniamini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Te invece sei un cinquantenne che ha vissuto ''gli anni d'oro'' vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti sono uno dei quarantaquattro spettatori che si è presentato al concerto parigino degli anthrax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

baaaaaaah sai quanta gente così si trova,inizia ad andare ai concerti e vedrai le toppe di tutti i tuoi beniamini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io son disperato perchè qua di concerti c'è davvero davvero davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho avuto l'onore di vedere i Necrodeath dal vivo, magari tra un pò becco anche gli Shock Troopers.

Vabbè basta spam
Parla con te stesso, risponditi: "Si vabbè ascolta puttanate, ma giuro che saresti un còglione :asd:".

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' il meno cattivo dei Judas, ma spacca comunque.

secondo me è sottovalutato per la scelta stilistica.non è il migliore,certo,ma neanche inferiore,se non di pochissimo,a quelli sacri

a parer mio se paragonato ai migliori dischi dei judas ne risulta molto inferiore.
inferiore si,sono pochi i dischi che arrivano a screaming for vengeance,defenders of the faith,sad wings of destiny ecc.

ma già il tanto osannato painkiller,non è affatto superiore secondo me

Sono entrato nel tunnel mercyful fate e king diamond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hanno avuto lo stesso impatto dei cirith, all'inizio non li digerivo, ora non posso + farne a meno

Diamond c'è pure nell'unica cosa buona fatta dai trivium nella loro insulsa vita.

P0t3MMoSh3w

clamoroso sto pezzo

mèrda non la trovo piu,ho sbagliato video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro