Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
a parte il solista,che faceva vomitare hanno suonato bene,sopratto il Tiranno,voce ancora CLAMOROSA,davvero.comunque hanno fatto solo warfare,l'altra era dall'EP Tyrant.

mi è spiaciuto per i Martyr che,perchè Ivano era in serata nera,ma ero megafelice perchè si ricorda di me:asd:

ah ecco, io c'ho ample distruction versione speciale con le 5 canzone dell'ep, per questo mi sembrava fosse del disco.

"Vorrei dire una cosa dei metallari, se qui ce ne sono. Si dice che i mettallari sono cattivi, invece non è vero. Come facciamo all'amore noi non lo fa nessuno" :rickds::rickds::rickds:

ah ecco, io c'ho ample distruction versione speciale con le 5 canzone dell'ep, per questo mi sembrava fosse del disco.

"Vorrei dire una cosa dei metallari, se qui ce ne sono. Si dice che i mettallari sono cattivi, invece non è vero. Come facciamo all'amore noi non lo fa nessuno" :rickds::rickds::rickds:
perchè siamo dei guerrieri in ogni ambito:asd:

***** ma alex sembrava straniero!anzi lo è in effetti,sardi maledetti:sisi:

perchè siamo dei guerrieri in ogni ambito:asd:
***** ma alex sembrava straniero!anzi lo è in effetti,sardi maledetti:sisi:

deve fare il finto greco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Ok facciamo Call to arms che, come potete intuire dal titolo, parla d'amore, dell'amore in tutte le sue forme" :whawha:

Che grande :rickds:

deve fare il finto greco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Ok facciamo Call to arms che, come potete intuire dal titolo, parla d'amore, dell'amore in tutte le sue forme" :whawha:

Che grande :rickds:
grandi:asd:

ma porca ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dirmi che ti piacciono i suckmore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma porca ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esponi i tuoi problemi caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ed esponi quello che pensi di quei falliti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esponi i tuoi problemi caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ed esponi quello che pensi di quei falliti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
i nevermore sono proprio sbagliati:sisi:

aldilà di bravi o meno.

raptor ma hai fatto crescere i capelli?forse ti ho visto,ma non volevo rischiare la figura di mèrda

i nevermore sono proprio sbagliati:sisi:aldilà di bravi o meno.

raptor ma hai fatto crescere i capelli?forse ti ho visto,ma non volevo rischiare la figura di mèrda
Si li ho fatti crescere,la prossima volta vai a colpo sicuro comunque se vedi un piRla col cappellino bianco degli Anthrax sono io,se ci sei mercoledì al concerto degli Overkill bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (credo sia impossibile ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Si li ho fatti crescere,la prossima volta vai a colpo sicuro comunque se vedi un piRla col cappellino bianco degli Anthrax sono io,se ci sei mercoledì al concerto degli Overkill bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (credo sia impossibile ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ci verrei se potessi,ma tra demo e PIL mi sono rimasti ben 4 euro in tasca.

se hai visto uno alto grosso,capelli lunghi e bomber viola,ero io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se sei quello che penso coi national eravamo abbastanza vicini

ci verrei se potessi,ma tra demo e PIL mi sono rimasti ben 4 euro in tasca.se hai visto uno alto grosso,capelli lunghi e bomber viola,ero io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se sei quello che penso coi national eravamo abbastanza vicini
sei andato con quel giubotto ?E non ti hanno cacciato subito?

hai un giubbotto viola? posta foto!:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro