Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Cosa intendi per "genere?" Heavy Metal con influenze un po' occulte?Recentemente ho ascoltato il disco dei Ghost che mi ha intrippato moltissimo. Ora, mi è venuta voglia di approfondire il genere in cui sono ignorante a parte i soliti grandi nomi. Oltre agli ovvi Mercyful Fate e King Diamond, chi consigliate?
Esattamente, direi Heavy in generale ma specialmente sono interessato a gruppi che possono suonare simili a quelli citati.Cosa intendi per "genere?" Heavy Metal con influenze un po' occulte?
Concorso a pieno, io conosco solo i primi due (entrambi spettacolari), ma in rapporto ai gruppi da te citati ti consiglio più il secondo come partenza, ovvero "Nightfall" rispetto al primo "Epicus Dominicus Metallicus"Vai di Candlemass.
Concorso a pieno, io conosco solo i primi due (entrambi spettacolari), ma in rapporto ai gruppi da te citati ti consiglio più il secondo come partenza, ovvero "Nightfall" rispetto al primo "Epicus Dominicus Metallicus"
In questo senso, appena sentito l' album dei Ghost, ho pensato subito ai Cathedral più misterici e meno rockforse dovrei proseguire in questa direzione e cercare nel doom metal?
No ma infatti la mia associazione mentale è stata probabilmente più dovuta ad attinenze estetiche che contenutistiche. Però loro sono dei grandi ingiustamente poco considerati nonostante la critica ne abbia sempre parlato benesono anche ben più pesanti!che non è una cosa negativa,forest of equilbrium è una delle cose più oscure e malvagie che abbia mai sentito in vita mia
in ogni caso approvo a milleNo ma infatti la mia associazione mentale è stata probabilmente più dovuta ad attinenze estetiche che contenutistiche. Però loro sono dei grandi ingiustamente poco considerati nonostante la critica ne abbia sempre parlato bene

Doominicus, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDOMINICUS.dopo ti dò una sberla cristo santo
Grazie mille, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsono anche ben più pesanti!che non è una cosa negativa,forest of equilbrium è una delle cose più oscure e malvagie che abbia mai sentito in vita mia

Urge una correzione alla libreria iTunes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno doomicus e basta![]()