Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Uigliamm ma ascolti i Siekiera?!

Intanto nuovo album per i Nick Cave and the Bad Seeds annunciato per Febbraio 2013:

Ultima modifica:
Dipende. Il primo demo e into infinite.... hanno un suono più death metal. Somberlain è un mix e storm è una versione più melodica di somberlain. Reinkaos alcuni lo considerano la ***** altri un disco di buon "heavy metal".

Mi sono da poco avvicinato a questi generi più estremi del metal, il suono in generale mi piace ma che razza di rutti dicono?Per *** non vado di certo a cercare i testi delle canzoni (appunto ascolto in genere il metal perchè lo reputo molto orecchiabile per me) ma lol, che consigliate di ascoltarmi?E normale o sono io che sono un pazzoide?
E' così per tutti all'inizio. Per il cosa ascoltare, dipende. Vai magari per gradi... approcciati al melodeath e pian piano arriverai allo slam made in Italy (Vulvectomy docet). Questo parlando di Death, di Black ascolto solo qualcosa di sinfonico oppure di Suicidal/Depressive, non sono un fan della vecchia scuola. Se invece parli di Grind, passa prima per Hardcore Punk e Crust Punk

Cosa mi consigliate dei dissection?
Personalmente, niente. Però a tutti piace Storm of the Light's Bane, dovresti poterci andare sul sicuro

Ultima modifica da un moderatore:
Toto
penso che li ascoltino in molti qui

vale la pena ascoltare dopo i primi 4 (ho ascolticchiato toto IV e mi sta piacendo assai)
Al momento, a parte i primi 4, ho sentito solo Isolation e ti dico che è un discone, secondo me secondo solo a Turn Back (il mio preferito).Tra gli highlights Stranger In Town, Change of Heart (AOR ai massimi livelli) e la stupenda ballad How Does It Feel con Lukather alla voce.Molto presto ascolterò Fahrenheit e The Seventh One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'è da dire che è comunque diverso rispetto a IV, che ha un taglio decisamente westcoast, mentre Isolation punta ad un classico AOR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo alcune indiscrezioni, l'anno prossimo i Carcass potrebbero pubblicare un nuovo disco.

Spero sia una notizia strafalsa

Qualcuno ha avuto le palle per ascoltare l'ultimo dei Destruction? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha avuto le palle per ascoltare l'ultimo dei Destruction? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ne parla abbastanza bene, personalmente il thrash mi ha un pò rotto quindi non l'ho sentito

Ora, sarà che è il pezzo che me li ha fatti scoprire, ma ogni volta che l' ascolto scende la lacrima.

Ultima modifica:
Una band più o meno del genere dei metallica? Ho ascoltato qualcosa dei sodom e non mi dispiacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una band più o meno del genere dei metallica? Ho ascoltato qualcosa dei sodom e non mi dispiacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thrah? Personalmente non lo reggo più, però ascolto spesso Bonded by Blood degli Exodus e Reign in Blood degli Slayer. Vai di questi due gruppi e magari di Overkill.

Segui il consiglio di Fred ed aggiungici anche i Megadeth ed i Venom.

pessimi i LTE? :phraengo: con tutto che mi stanno sulle balls DT e via dicendo, li ho apprezzati parecchio all'epoca e po dai c'è Tony *so ovunque* Levin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci posso credere. :rickds:

Per me sono noiosissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ieri ho comprato Snowtorch degli Phideaux, straconsigliato. Prog d'ottima qualità

Mi consigliate qualcosa di strumentale, con belle melodie e soprattutto armonie di più chitarre che ti faccia stare bene con te stesso?

Mi consigliate qualcosa di strumentale, con belle melodie e soprattutto armonie di più chitarre che ti faccia stare bene con te stesso?
Ma intendi roba post a-là-Explosions in the Sky o cosa?

Ragazzi, pareri sui 36 Crazyfists?

Mamma mia ti stimo troppo . sono uno dei miei gruppi preferiti di sempre , si può dire che ho cominciato a sentire il nu-metal , metalcore con loro personalmente amo tutti i loro dischi che continuano a sfornare con un ritmo impressionante :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro