Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
non ci posso credere. :rickds:per me sono noiosissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ieri ho comprato snowtorch degli phideaux, straconsigliato. Prog d'ottima qualità
Quella dei LTE non è musica che "piace", ma da apprezzare.

Quella dei LTE non è musica che "piace", ma da apprezzare.
Per me rappresentano esattamente ciò che molta gente dice dei DT: son freddi, noiosi e ogni loro brano è una sequela di autoerotismo strumentale

Conosco ed ascolto da tempo band decisamente più tecniche ma molto meno ridondanti, quindi per me il problema sta proprio nell'arrangiamento dei pezzi.

Mamma mia ti stimo troppo . sono uno dei miei gruppi preferiti di sempre , si può dire che ho cominciato a sentire il nu-metal , metalcore con loro personalmente amo tutti i loro dischi che continuano a sfornare con un ritmo impressionante :rickds:
Grande!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Io non dico che ho iniziato con loro però li ascolto dai tempi di Slit Wrist Theory (quasi dieci anni fa!!) Li ho visti live due volte ed hanno spaccato e nel secondo concerto mi hanno anche autografato il cd!!

[video=youtube;W-PSt73Uj_o]

Cosa mi consigliate dei dissection?
Storm of the Light's Bane senza se e senza ma, il resto è m3rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un paio di tracce se non li hai mai ascoltati

Grande!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Io non dico che ho iniziato con loro però li ascolto dai tempi di Slit Wrist Theory (quasi dieci anni fa!!) Li ho visti live due volte ed hanno spaccato e nel secondo concerto mi hanno anche autografato il cd!![video=youtube;W-PSt73Uj_o]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, e allora li senti anche da più anni di me complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io ancora non sono riuscito a vedermeli live porca puttanaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Whirring : Grandissimi i killswitch engage , peccato che da quando howard se nè andato hanno perso troppo

Aahahah stanno sprofondando verso l'indefinibile, fa cagare
In effetti è così. Io non sono un fan del loro stile, ma nei primi lavori c'era qualcosa di molto molto buono.

Non sono esattamente metalcore (non più, almeno) ma l'ultimo disco dei The Agonist è una cosa spettacolare

anthrax e annihilator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa pelle li trovo più affini
I primi non mi piacciono, i secondi mi piaciucchiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che mi dite invece dei fear factory?

Ultima modifica da un moderatore:
I primi non mi piacciono, i secondi mi piaciucchiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti dico che con i Metallica centrano poco:asd: E che i miei gusti non sono adatti per contemplarli.

A me non dispiacciono, ma coi Tallica non c'azzeccano nulla o quasi

Ultima modifica da un moderatore:
Yo La Tengo a Milano 10 Marzo
E il nuovo album il 15 gennaio. Inutile dire che lo sto aspettando come il messia :gururoll:

Ma intendi roba post a-là-Explosions in the Sky o cosa?
Boh, mai sentita xD

Non so come spiegarlo quello che provo quando sento quello che sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se puoi magari proponi qualche pezzo strumentale che abbia armonie di più chitarre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, e allora li senti anche da più anni di me complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io ancora non sono riuscito a vedermeli live porca puttanaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
Whirring : Grandissimi i killswitch engage , peccato che da quando howard se nè andato hanno perso troppo
Hanno perso tutto, infatti non li seguo più..

http://www.youtube.com/watch?v=tPrg7q0y2UI
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In effetti è così. Io non sono un fan del loro stile, ma nei primi lavori c'era qualcosa di molto molto buono.
Non sono esattamente metalcore (non più, almeno) ma l'ultimo disco dei The Agonist è una cosa spettacolare
Count Your Blessings è un ottimo album, anche suicide season se la cava, il problema è quello che è uscito dopo, ma poi vogliamo parlare della voce di Oliver Sykes? Sfanculato a vita, si è rovinato le corde vocali.

---------- Post added at 01:20:44 ---------- Previous post was at 01:02:09 ----------

http://dollores.bandcamp.com/album/orphan

Nuovo album,gratuito.

L'unica che mi piace - ma neanche troppo - è "i'm coming home", le altre sono un po anonime.

---------- Post added at 01:25:49 ---------- Previous post was at 01:20:44 ----------

In assoluto, la mia canzone preferita.

E il nuovo album il 15 gennaio. Inutile dire che lo sto aspettando come il messia :gururoll:
Fantastici, il concerto non me lo perdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dando un occhiata al 2013, sicuri a Mi anche Beach House e Grizzly Bear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro