Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prendo atto. :Morrisfuma:Fai sparire Morgan, però.
No, ecco, stavo per iniziare a credere in *** dopo esser stato d'accordo con te per la prima volta, ma ora mi hai riportato sulla via del peccato. Morgan rulez.

No, ecco, stavo per iniziare a credere in *** dopo esser stato d'accordo con te per la prima volta, ma ora mi hai riportato sulla via del peccato. Morgan rulez.
Ma che hai capito? Intendevo dire che Morgan è troppo superiore per essere usato come avatar e firma. :Morrisfuma:

Chi è morgan?

Ma lo sapete che io non so niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

noi lo sappiamo,quando te ne capaciterai anche tu saremo a cavallo.

enrico painkiller è fighissimo.non come gli altri,ma è figo.

comunque turbo è davvero bello,basta non farsi fregare dall'impatto synth,secondo me è sopra painkiller,è in seconda fascia insieme a dischi come ram it down,giusto sotto i tre top(secondo me) defenders,screaming e sad wings

noi lo sappiamo,quando te ne capaciterai anche tu saremo a cavallo.
enrico painkiller è fighissimo.non come gli altri,ma è figo.

comunque turbo è davvero bello,basta non farsi fregare dall'impatto synth,secondo me è sopra painkiller,è in seconda fascia insieme a dischi come ram it down,giusto sotto i tre top(secondo me) defenders,screaming e sad wings
Sarà anche fighissimo, ma odio troppo il motociclista metallaro che sembra uno dei Village People. Oddio, non vorrei offendere i Village People dicendo così, non si meritano di essere paragonati a quel coso.

Sarà anche fighissimo, ma odio troppo il motociclista metallaro che sembra uno dei Village People. Oddio, non vorrei offendere i Village People dicendo così, non si meritano di essere paragonati a quel coso.
quanto sei strònzo(autocit.)

citami l'halford giusto almeno
RobHalford.jpg

comunque si sa che l'abbigliamento di Halkford negli 80 era preso dall'iconografia gay:sisi:

citami l'halford giusto almeno
RobHalford.jpg

comunque si sa che l'abbigliamento di Halkford negli 80 era preso dall'iconografia gay:sisi:
Ma negli ottanta era figo e poteva farlo. Dopo Painkiller mi sta altamente più sul càzzo.

ma adesso non fa piu il ricchione,è super tamarro borchiato.

piu che altro da dopo painkiller non canta piu

ma adesso non fa piu il ricchione,è super tamarro borchiato.piu che altro da dopo painkiller non canta piu
Ed il super tamarro borchiato con pose da re del mondo è molto più frocio. Negli ottanta era tipo "il simpatico amico gay". E rullava. GAB

un mio amico sostiene che halford sia l'incarnazione dell'heavymetal,il vero metal god,l'impersonificazione della figherria musicale in pratica!

piango.

Play it loud IV a settembre raddoppia

venerdi 25 - 4/5 bands - inizio serale

sabato 26 - 10 bands - inizio pomeridiano

Giuliano è il numero uno del mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro