- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 8,160
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendo atto. :Morrisfuma:SIAMO D'ACCORDO SU QUALCOSA.![]()
No, ecco, stavo per iniziare a credere in *** dopo esser stato d'accordo con te per la prima volta, ma ora mi hai riportato sulla via del peccato. Morgan rulez.Prendo atto. :Morrisfuma:Fai sparire Morgan, però.
Ma che hai capito? Intendevo dire che Morgan è troppo superiore per essere usato come avatar e firma. :Morrisfuma:No, ecco, stavo per iniziare a credere in *** dopo esser stato d'accordo con te per la prima volta, ma ora mi hai riportato sulla via del peccato. Morgan rulez.
Ma che hai capito? Intendevo dire che Morgan è troppo superiore per essere usato come avatar e firma. :Morrisfuma:
Ti voglio bene.Sarà anche fighissimo, ma odio troppo il motociclista metallaro che sembra uno dei Village People. Oddio, non vorrei offendere i Village People dicendo così, non si meritano di essere paragonati a quel coso.noi lo sappiamo,quando te ne capaciterai anche tu saremo a cavallo.
enrico painkiller è fighissimo.non come gli altri,ma è figo.
comunque turbo è davvero bello,basta non farsi fregare dall'impatto synth,secondo me è sopra painkiller,è in seconda fascia insieme a dischi come ram it down,giusto sotto i tre top(secondo me) defenders,screaming e sad wings
quanto sei strònzo(autocit.)Sarà anche fighissimo, ma odio troppo il motociclista metallaro che sembra uno dei Village People. Oddio, non vorrei offendere i Village People dicendo così, non si meritano di essere paragonati a quel coso.
IL GENIO (del male, ma pur sempre un genio)Chi è morgan?
Ma lo sapete che io non so niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma negli ottanta era figo e poteva farlo. Dopo Painkiller mi sta altamente più sul càzzo.citami l'halford giusto almeno![]()
comunque si sa che l'abbigliamento di Halkford negli 80 era preso dall'iconografia gay![]()
Ed il super tamarro borchiato con pose da re del mondo è molto più frocio. Negli ottanta era tipo "il simpatico amico gay". E rullava. GABma adesso non fa piu il ricchione,è super tamarro borchiato.piu che altro da dopo painkiller non canta piu