Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
non esiste che finisca fuori dalla prima pagina il nostro prog topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la butto lì: nessuno si è sentito l'album solista del signorotto che porto in firma [grazie Darko ;p], Insurgentes?

[YOUTUBE]BClzBQmZZBc[/YOUTUBE]

per chi fosse curioso, il primo singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Provvedo subito ad ascoltare il singolo.

In questi giorni sto andando in fissa coi King Crimson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto bello e' In the court of the Crimson king?

In questi giorni sto andando in fissa coi King Crimson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quanto bello e' In the court of the Crimson king?
Uno dei miei preferiti. Tra l'altro ho anche un bootleg della P.F.M. che suona 21st Century Schizoid Man in maniera davvero paurosa.

non esiste che finisca fuori dalla prima pagina il nostro prog topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la butto lì: nessuno si è sentito l'album solista del signorotto che porto in firma [grazie Darko ;p], Insurgentes?

[YOUTUBE]BClzBQmZZBc[/YOUTUBE]

per chi fosse curioso, il primo singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sentito, non male.

comunque mussida,tra quelli che conosco,è senza dubbio il miglior chitarrista italiano che ci sia

amico fragile:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

BClzBQmZZBc

Per ***, quella canzone è orrenda.

a chi è piaciuto Harmony Korine consiglio, ovviamente, tutto l'album, anche se contiene molte sonorità diverse, a differenza del singolo che è molto Porcupine-like...

gheim, perdincibacco, perchè non ti piacque?

a chi è piaciuto Harmony Korine consiglio, ovviamente, tutto l'album, anche se contiene molte sonorità diverse, a differenza del singolo che è molto Porcupine-like...
gheim, perdincibacco, perchè non ti piacque?
Perchè la parte troppo "movimentata" è... Troppo movimentata. Cioè, boh, è un pugno sonoro. L'inizio è magnifico, invece.

ogni tipo?

a me piace un botto elvis,anche se non ho mai ascoltato dischi completi.

se parliamo di hard rock anche vabbè,lo adoro alla follia

ogni tipo?a me piace un botto elvis,anche se non ho mai ascoltato dischi completi.

se parliamo di hard rock anche vabbè,lo adoro alla follia
tutti poi se ci sarà confusione faremo topic su gli altri generi

Ovvio che mi piaceGAB

In tutte le salse poi, ma preferisco su tutti Queen, The Who e AC/DC:sisi:

Sì, anche a me Elvis non dispiace:sisi:

rock italiano,quindi una specie di pop con le chitarre.

o meglio è partito piu sul rock,ma ora è pop mascherat,un po come vasco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro