Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Storm of the Light's Bane da palettate di m3rda a The Somberlain
Luna Ad Noctum - In Hypnosis

Annunciato più di un'anno fà il disco era un TBA 2012, ma ormai è chiaro che la release sarà nel 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh ma che centra? rimane sempre un disco più che buono che và ascoltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh ma che centra? rimane sempre un disco più che buono che và ascoltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tecnicamente Storm of the Light's Bane è molto, ma molto meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lyfthrasyr Prescribed Destination

Una band che a me piace molto, peccato non riesca a fare il salto di qualità, The Final Resurrection purtroppo è un disco da 70, massimo 75 :unsisi:

[video=youtube;-83qJu0cv3o]

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre ai primi due capolavorici dischi (tra i miei preferiti in assoluto) i Boston hanno prodotto altro materiale irrinunciabile?

Oltre ai primi due capolavorici dischi (tra i miei preferiti in assoluto) i Boston hanno prodotto altro materiale irrinunciabile?
Beh i primi due sono inarrivabili, ma credo che Third Stage sia un buon disco.Insomma Scholz si è preso una marea di tempo per farlo uscire, sicuramente non è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo no però, essendo la discografia dei Boston estremamente ristretta, ti consiglio di ascoltare i restanti 3 album così da farti un'idea tu stesso.

Tecnicamente Storm of the Light's Bane è molto, ma molto meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lyfthrasyr Prescribed Destination

Una band che a me piace molto, peccato non riesca a fare il salto di qualità, The Final Resurrection purtroppo è un disco da 70, massimo 75 :unsisi:

[video=youtube;-83qJu0cv3o]

Si l'hai già detto,ma siccome hanno fatto 2 dischi decenti ripeto che và ascoltato.

Mi piacciono molto sia All That Remains che As I Lay Dying. I migliori secondo me sono The Falls of Ideals per i primi e il nuovo Awakened per i secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*** benedica chi mi ha fatto scoprire i This or The Apocalypse qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Che ne pensate ? alcuni riff fanno molto architecs ma nel complesso non è male

L'ho sentita ieri, non è male anche se lo scream di Oli mi fa abbastanza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque respect per il titolo della canzone! (Metal Gear Solid

Ultima modifica da un moderatore:
Beh come singolo ci può stare,non mi è dispiaciuta anzi.

Curioso per l'album che è ormai prossimo.

L'ho sentita ieri, non è male anche se lo scream di Oli mi fa abbastanza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque respect per il titolo della canzone! (Metal Gear Solid

http://www.impericon.com/eu/drop-dead-big-boss-t-shirt.html?___SID=U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra l'altro ricordo che oli avesse tatuato il logo della Foxhound.

Beh come singolo ci può stare,non mi è dispiaciuta anzi.Curioso per l'album che è ormai prossimo.

http://www.impericon.com/eu/drop-dead-big-boss-t-shirt.html?___SID=U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra l'altro ricordo che oli avesse tatuato il logo della Foxhound.
Ma è bellissima quella tee :rickds: il retro con lo stesso font del primo Metal Gear...tra l'altro acquistai tre anni fa una tee Drop Dead verde acqua con un gatto squarciato, molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad ogni modo, nella canzone si sente che i riff sono made in Jona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro