N
Ntronio 96
no ho tutta la discografiaPerchè scommetto che dei red hot conosci solo le canzoni che passano su mtv![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ho tutta la discografiaPerchè scommetto che dei red hot conosci solo le canzoni che passano su mtv![]()
Si si vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifno ho tutta la discografia
?non conosci i CREEDENCE ?????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifposta un video
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifsweet hooome aaalabama....vabbè torniamo in argomento.posto un pò di southern.
I più conosciuti: i Lynyrd Skynyrd (al pari con gli dei Allman).
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]
Meglio questa imho:Morris82:vabbè torniamo in argomento.posto un pò di southern.
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]
ovvio che si. I crosby stills nash & young sono anche loro nell'olimpoCSNY li conosciete vero??
rly? tu li conosci sicuramente....
questa è una delle più belle canzoni di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:vabbè torniamo in argomento.posto un pò di southern.
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]
grandissimo :rock:questione di gusti. L'assolo di free bird comunque è storia.
ovvio che si. crosby stills nash & young sono anche loro nell'olimpo
a bè quello siquesta è una delle più belle canzoni di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:
t andreus,allora stairway to heaven la preferisco nel complesso,da un atmosfera mistica seconda a poche,ma l'assolo di freebird non lo batte nessuno,cinque minuti di assolo stupendo :rock:
gli URIAH heep please.gli Uriha Heep chi li ascolta ?
la stavo suonando prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvisto che siamo in argomento southern... Gli accidiccì hanno inserito una canzone in black ice con un'inedita (per loro) chitarra slide, in pieno stile southern.eccola:
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]
gli URIAH heep please.
immensi.
Ho aggiunto l'imho appostaquestione di gusti.
ovvio che si. I crosby stills nash & young sono anche loro nell'olimpo

Epico,posso solo dire epico,canzone stupendaHo aggiunto l'imho apposta
[YOUTUBE]svR3iXKTJvc[/YOUTUBE]
:tragic:
Perchè scommetto che dei red hot conosci solo le canzoni che passano su mtv![]()