Psikopatik
Pratico
- Iscritto dal
- 18 Nov 2003
- Reazioni
- 0
Ho ascolticchiato Horror show degli iced earth. Mi stanno piacendo, e poi i testi di quell'album sono veramente carini
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarò io a non comprenderli, ma mi sembrano un miscuglio uscito male, come se in ogni canzone non sapessero bene cosa suonare... Troppi cambi improvvisi in una stessa canzone... Non mi vanno giùAlla facciazza vostra, che ne pensate degli Opeth? Io ormai sono letteralmente un drogato, unisce il genere che amo (progressive) ad una musica a tratti pesante, a tratti pervasa da atmosfere "fantasmiche", a tratti melodica. Io il ritengo un gruppo che non può essere ignorato, sono unici e particolari nel loro modo di fare musica.
Mi preparo alla cascata di insulti e "***** pura bla bla"
Adesso faccio una googlata per vedere quale dei gruppi e'
A me Unleash piaceGABUnleash war unleash my wrath unleaaaaaaash U-N-L-E-A-S-H!Toh, prova il singolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altars of Madness è stupendo :.bip: già da Blessed Are the Sick iniziamo a starmi sulla ciolla :.bip:Cosa ne pensate dei morbid angel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non che sia un genere a sé, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz, qui si parla di Rock:bananarapIl rock che ascolto più di frequente in questo periodo è il Classic Rock.

La pensiamo allo stesso modo allora :.bip:Altars of Madness è stupendo :.bip: già da Blessed Are the Sick iniziamo a starmi sulla ciolla :.bip:
Si ma non penso che tutti i gruppi di questo mondo debbano servire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcuni esistono solo per essere ascoltati. Poi i savage la gente li addita come fondamentali per il death metal ma secondo me se non ci fossero stati non sarebbe appunto cambiato nulla...I Savage Death non sono nemmeno malaccio ma rientrano nella folta schiera dei gruppi che non servono proprio a nulla.
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuando crescerai capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
GAB come godooooo ahahahahaHo ascolticchiato Horror show degli iced earth. Mi stanno piacendo, e poi i testi di quell'album sono veramente carini
non farmi questoHo ascolticchiato Horror show degli iced earth. Mi stanno piacendo, e poi i testi di quell'album sono veramente carini

Inutili anche al solo ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi ma non penso che tutti i gruppi di questo mondo debbano servire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcuni esistono solo per essere ascoltati. Poi i savage la gente li addita come fondamentali per il death metal ma secondo me se non ci fossero stati non sarebbe appunto cambiato nulla...

ma perchè cosa ti hanno fatto gli iced earth?non farmi questo![]()