Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla facciazza vostra, che ne pensate degli Opeth? Io ormai sono letteralmente un drogato, unisce il genere che amo (progressive) ad una musica a tratti pesante, a tratti pervasa da atmosfere "fantasmiche", a tratti melodica. Io il ritengo un gruppo che non può essere ignorato, sono unici e particolari nel loro modo di fare musica.
Mi preparo alla cascata di insulti e "***** pura bla bla"
Molto bravi,mi piacciono molto

I morbid rullano

gli opeth non mi piacciono molto,ma li rispetto fondamentalmente.

anche se quando ho scoperto che akertfeld usa l'octaver per fare il growl ci sono rimasto dimmerda

Inutili anche al solo ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In che senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quali fondamentali :rickds:
Ed è infatti ciò che penso, non sono fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dopotutto gli stessi Master non hanno fatto niente per rendere il genere migliore.

gli Iced Earth per me sono metal per bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente l'unica cosa average che hanno fatto è il demo dell'89

Dopo una breve ricerca ecco la lista completa dei gruppi di ieri sera -

SOULFLY /USA/

INCITE /USA/

SENSER /UK/

SUBSCRIBE /Hungary/

ARTERY /Holland, Bulgaria/

HORNSMAN COYOTE /Serbia/

La band con la ragazza sarebbero i Senser, un gruppo inglese, che fa un genere chiamato rap-core mi sembra di capire, a me sono piaciuti molto!(a momenti pensavo che partisse lo spogliarello:D) Grande Coyote, un rasta serbo che ho capito che e' il frontman dei serbi Eyeburn e in passato ha registrato con i Soulfly i pezzi Moses e Innerspirit! Gli Incite con Richie Cavalera pero' non mi sono piaciuti granche', boh:tristenev:Cmq grande serata!

Dopo una breve ricerca ecco la lista completa dei gruppi di ieri sera -SOULFLY /USA/

INCITE /USA/

SENSER /UK/

SUBSCRIBE /Hungary/

ARTERY /Holland, Bulgaria/

HORNSMAN COYOTE /Serbia/

La band con la ragazza sarebbero i Senser, un gruppo inglese, che fa un genere chiamato rap-core mi sembra di capire, a me sono piaciuti molto!(a momenti pensavo che partisse lo spogliarello:D) Grande Coyote, un rasta serbo che ho capito che e' il frontman dei serbi Eyeburn e in passato ha registrato con i Soulfly i pezzi Moses e Innerspirit! Gli Incite con Richie Cavalera pero' non mi sono piaciuti granche', boh:tristenev:Cmq grande serata!
Ma perchè postare queste band nel topic di metal estremo? :Morris82:

certo che a vedere i Soulfly esteticamente non li metteresti mai un USA vicino, io metterei un Burundi così a pelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gli Iced Earth per me sono metal per bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente l'unica cosa average che hanno fatto è il demo dell'89
sono daccordo a metà diciamo

Sarebbe questa quella dei Senser?

praise-lore-heitham-kerste.jpg

Lol sembra una comari di paese

Ma perchè postare queste band nel topic di metal estremo? :Morris82:
Perche' erano le band di sostegno dei Soulfly :azz:Incite, Subscribe e Artery sono metal cmq. Cmq se volete provate a sentire i Senser, anche loro fanno metal ma con un po' di rap,a me sono piaciuti tutto qua;)

Perche' erano le band di sostegno dei Soulfly :azz:Incite, Subscribe e Artery sono metal cmq. Cmq se volete provate a sentire i Senser, anche loro fanno metal ma con un po' di rap,a me sono piaciuti tutto qua;)
Si si figurati, stavo solo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq se volete provate a sentire i Senser, anche loro fanno metal ma con un po' di rap
Li consiglierò a Glassyman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero siano comunisti e satanisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Skanners o scanner?

i primi sono fondamentali in italia,i secondo conosco solo di nome

gli attacker se sono quelli crucchi sono tra i piu cloni dei maiden assoluto.

liege lord dovrebbero aver fatto quattro capolavori di fila, io ho solo master control che stavo ascoltando giusto ieri e mi letteralmente impazzire

Skanners o scanner?i primi sono fondamentali in italia,i secondo conosco solo di nome

gli attacker se sono quelli crucchi sono tra i piu cloni dei maiden assoluto.

liege lord dovrebbero aver fatto quattro capolavori di fila, io ho solo master control che stavo ascoltando giusto ieri e mi letteralmente impazzire
Scanner scanner, quelli tedeschi, ne ho sentito parlare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche gli attacker li ho sentiti apostrofare come leggende e pensavo di prendere the second coming, comunque sono statunitensi.

Liege Lord allora li prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece dei running wild e dei rage cosa ne pensi?

Si si figurati, stavo solo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero siano comunisti e satanisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dubito che possano essere le due cose al tempo stesso

i rage mancano,ma che io sappia vai sul sicuro quasi con tutti i dischi.

running wild sono totali da under jolly roger a black hand inn sono un gruppo eccezionale,poi diosanto,parlano di pirati!!

ahahah Commander la foto che hai postato e' pessima, non mi pareva cosi' brutta:whawha::whawha::whawha:Poi magari dipende da come e' stata fotografata, gia' qui mi sembra un pochino piu' normale -

20050205_436Senser.jpg
(ma sempre un po' comari da paese:rickds:)vabbe' poi i movimenti sexy fanno la loro parte.Non so che ideologie abbiano,su wiki dicono politically-charged uk band:blink:Cmq e' vero era solo un siparietto magari proprio i Senser non centrano molto in questo topic, molto energici e vari musicalmente cmq.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro