Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'unico album decente:sisi:
Forse si,forse no,gli altri non li ho ancora provati ma Minas Morgul è piu che decente,è veramente un bell'album:ahsisi:

Comunque sto ascoltando l'ultimo album dei grandi Pestilence,Ressurection Macabre,devo dire che è molto bello imho,anche se la critica lo ha sbudellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stasera vado a vedermi un tributo ai maiden,i maiden italy.

loro praticamente erano un gruppo CLAMOROSO,gli scream,heavy classico con le palle,hanno fatto due demo e poi qualche anno fa si sono sciolti e hanno messo in piedi sto tributo ai maiden.

in realtà andiamo per cercare di farci portare in giro da spalla per qualche datina:asd:

stasera vado a vedermi un tributo ai maiden,i maiden italy.loro praticamente erano un gruppo CLAMOROSO,gli scream,heavy classico con le palle,hanno fatto due demo e poi qualche anno fa si sono sciolti e hanno messo in piedi sto tributo ai maiden.

in realtà andiamo per cercare di farci portare in giro da spalla per qualche datina:asd:
daje Giangia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif GAB

io vado a vedere gli atroci per la 4 volta, :rickds: forse se c'e Kamoran lo saluto e lo faccio pogare XD

Stasera serata buffa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedremo come va a finire XD

domani se sono vivo racconterò tutto

ecco gli scream18aSQy0d0sk [YOUTUBE]D85Ct4BKAME[/YOUTUBE]

comunque ho detto una cazzata,non andiamo a sentirli,mi sembrava strano:asd:

Esperti di heavy fatemi un favore,mi potete elencare le band nwobhm piu importanti(e piu brave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,apparte maiden e saxon che conosco)???

Esperti di heavy fatemi un favore,mi potete elencare le band nwobhm piu importanti(e piu brave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,apparte maiden e saxon che conosco)???
ufo e venom

vado a sentito dire

Diamond Heeeeead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Lightning to the Nations)

Angel Witch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Angel Witch)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Def Leppard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ufo e venom
vado a sentito dire
ufo?venom poi è molto relativo,cioè per periodo e luogo ok,ma lo stile è completamente atipico per i canoni nwobhm

Def Leppard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
solo il primo disco,poi fanno quasi pop

quelle che mi vengono inmente a impatto

motorhead

angel witch

praying mantis

diamond head

tygers of pan tang

jaguar

raven

blitzkrieg

saracen

così a getto eh ce ne sono altre ma ho ancora troppo sonno per pensarci

ufo?venom poi è molto relativo,cioè per periodo e luogo ok,ma lo stile è completamente atipico per i canoni nwobhm

quelle che mi vengono inmente a impatto

motorhead

angel witch

praying mantis

diamond head

thygers of pan tang

jaguar

raven

blitzkrieg

saracen

così a getto eh ce ne sono altre ma ho ancora troppo sonno per pensarci
okok basta cosi:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,buona notte:asd:

no james mi hai deluso,ti sei dimenticato i GRIM REAPER!

Infernus ascoltami ,ascolta i grim reaper che fottono tutti i gruppi che ti hanno citato fino ad ora,e pure i Tokyo blade

Infernus ascoltami ,ascolta i grim reaper che fottono tutti i gruppi che ti hanno citato fino ad ora,e pure i Tokyo blade
ti ho già offeso a sufficienza su msn.

non fare mai piu uscite del genere:sisi:

Ti ascolto maestrooooo:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Grim reaper,understood.

sono clamorosi ma non è nwobhm
Vabbe ma va bene lo stesso dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,gia mi eccitano le copertine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbe ma va bene lo stesso dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,gia mi eccitano le copertine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ripeto,sono clamorosi:sisi:

non li ho messi solo che non rispondevano alla tua domanda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro