Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dei metal church che mi dite?
incredibili.l'omonimo è uno spettacolo di heavy metal con qualche influenza thrash e atmosfere abbastanza scure,con un cantante clamoroso.

secondo disco ottimo

sul resto non so dire,non li ho mai sentiti e non ho pareri di terzi a riguardo

incredibili.l'omonimo è uno spettacolo di heavy metal con qualche influenza thrash e atmosfere abbastanza scure,con un cantante clamoroso.secondo disco ottimo

sul resto non so dire,non li ho mai sentiti e non ho pareri di terzi a riguardo
Grazie:asd:

Dei Metal Church ho anche il 3erzo.

Il primo è un capolavoro secondo me.

Il secondo grandissimo album

Il terzo è un ottimo disco, ma i primi due gli sono in qualche modo superiori, devo dire tuttavia che mentre i primi due li so a memoria questo l'ho sentito, sì bene, ma decisamente meno.

The Human Factor (il quarto) l'ho sentito una volta di sfuggita da un amico e non mi era parso così malvagio, ma non ti so dare un parere.

il terzo è cifa-approved?ottimo lo sentirò prima o poi.

piu che altro so che hanno fatto un terzo disco con wayne,sono curioso di sentirlo

il terzo è cifa-approved?ottimo lo sentirò prima o poi.
piu che altro so che hanno fatto un terzo disco con wayne,sono curioso di sentirlo
Sì è un bell'album, non ti aspettare però l'omonimo che sencondo me rimane su un altro pianeta.

E' da parecchio che non lo sento, il mio cervello mi sta dicendo che è anche un po' meno heavy dei primi due...

Comunque parli di Masterpeace con Wayne, quelle poche traccie che ho ascoltato erano delle porcate, l'ultima me la ricordo carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima o poi me lo devo recuperare e lo devo risentire...

Sì è un bell'album, non ti aspettare però l'omonimo che sencondo me rimane su un altro pianeta.
beh ovvio,già il secondo non mi piace a livello del primo,non me lo aspetterei certo dal terzo

Ma piuttosto dimmi un po' i Folk Stone che suonano dopo i Rosae Crucis nel festival (dove SICURAMENTE suonerete) come sono ? Ammetto di non averli quasi mai sentiti.

Cheppalle sono rientrato in Riot-fissa, mi sa che finirò in Svezia st'estate.

ufo?venom poi è molto relativo,cioè per periodo e luogo ok,ma lo stile è completamente atipico per i canoni nwobhm

solo il primo disco,poi fanno quasi pop

quelle che mi vengono inmente a impatto

motorhead

angel witch

praying mantis

diamond head

tygers of pan tang

jaguar

raven

blitzkrieg

saracen

così a getto eh ce ne sono altre ma ho ancora troppo sonno per pensarci
Holocaust, Satan e Fist.

raven

witchfynde

witchfinder general

elixir

heathen rage

CLOVEN HOOF

samson

chariot

allora

me ne ha chiesto qualcuno e ho detto i primi che mi venivano in mente..che bisogno c'era di,e dico a te e claudio,di stare ad aggiungerne così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png?

raven witchfynde

witchfinder general

elixir

heathen rage

CLOVEN HOOF

samson

chariot

allora

me ne ha chiesto qualcuno e ho detto i primi che mi venivano in mente..che bisogno c'era di,e dico a te e claudio,di stare ad aggiungerne così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png?
Per dargli una lista più completa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo sai che ti voglio bene.

la sto sentendo ora ma so già che farà schifo

come sapevo che avrei detto,malmsteen dovrebbero metterlo dietro a una scrivania a comporre,cioè ormai nemmeno quello,ma sicuramente farebbe meno danni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro