Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
No, diciamo pure che gli slayer sono migliori. :Morris82:

No, perchè NON SI PUO', cioè NON E' POSSIBILE fare un album PEGGIORE di st anger.

E' così orrendo [imho] che è impossibile farne uno peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Coi dari se la giocano:andrean:

dimmi qualche canozne che merita
tutte le sue canzoni meritano, dalla prima all'ultima.

la cover di gates of babylon fatta da malmsteen la conoscevo da un bel pò. L'avevo quasi dimenticata e voi me l'avete fatta ricordare. B,astardi.

Questo è vero,anchio immagginavo peggio,il 6 lo merita
:Morrisfuma:ma anche no imho.

l'ho già visto

dubito che i miei soci vogliano rivederlo

senza di loro non posso venire

ormai fa poca roba dei manowar e il tour di new metal leader l'ho già visto

anche io ma è a due passi da casa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se io arrivo al Midian da li a cremona sono tipo 10 minuti quindi ci vengo con la compagnia (col mio amico defender) poi ci son pure i Kiss Konfusion che sono stupendi e i Listeria che conosco perche sono della mia zona

sono gruppi cover però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti avviso

Qualche pagina fa avevate postato un video dei Dope - Die motherfucker die, non e' male:asd:Chi sarebbero?

Qualche pagina fa avevate postato un video dei Dope - Die motherfucker die, non e' male:asd:Chi sarebbero?
un gruppo che non dovrebbe nemmeno stare in questo topic :Morrisfuma:

Ma ti xe venessian?:asd:Dimme almanco chi i xe e se i ga qualche altra canson cussi':.bip:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non li conosco, so solo che non devono stare in questo topic.

fine OT:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro