Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questo è vero,anchio immagginavo peggio,il 6 lo merita
Se giudichiamo death magnetic come un album qualsiasi, senza contare i precedenti album intendo, anche per me è sotto la sufficienza. Se però lo giuduchiamo in base agli album precedenti e non solo a st.anger, perchè imho load e reload fanno cagare ancora di più, si è un album sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se giudichiamo death magnetic come un album qualsiasi, senza contare i precedenti album intendo, anche per me è sotto la sufficienza. Se però lo giuduchiamo in base agli album precedenti e non solo a st.anger, perchè imho load e reload fanno cagare ancora di più, si è un album sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esattamente,preso singolarmente come album non ti va neanche di riascoltarlo,ma se dici che è stato fatto dopo le 100 cagate dei metallica allora ci sta abbiano fatto un lavoro decente

Ma infatti io lo metto paragone con load,reload e st.anger,bisogna valutare il salto di qualita della band,per quanto effimero possa essere.

Ma se non li conoscete perche' non dovrebbero stare in sto topics:rickds:Sto sclerando,ma c'entrano qualcosa i metallica?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

dai dire che è peggio di st.anger è una boiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai dire che è peggio di st.anger è una boiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma NON puo essere peggio di st.anger,è umanamente impossibbile:asd:

Comunque,qualcuno ha ascoltato room 512 dei Marduk???come vi è sembrato???(se lo avete ascoltato parlate senno tacete)

A me mi è piaciuto molto,una delle poche band che sa rinnovare il black

anche io ci credo poco ma se fosse vero....bwahahahahahahahahaa sarà l'ultimo concerto della mia vita perchè morirò schiacciato da un amplificatore dei Manowar, e nel Valhalla canterò con Odino le mie gesta di pogatore professionista,morto con Onore sotto il palco degli Dei del Metal!

:rickds:

anche io ci credo poco ma se fosse vero....bwahahahahahahahahaa sarà l'ultimo concerto della mia vita perchè morirò schiacciato da un amplificatore dei Manowar, e nel Valhalla canterò con Odino le mie gesta di pogatore professionista,morto con Onore sotto il palco degli Dei del Metal!

:rickds:
No,god ti sbagli.

I Manowar ti metteranno due monetine sugli occhi e ti brucieranno sul palco mentre canteranno "die for metal",che fine gloriosa:gaf:

Ma NON puo essere peggio di st.anger,è umanamente impossibbile:asd:

Comunque,qualcuno ha ascoltato room 512 dei Marduk???come vi è sembrato???(se lo avete ascoltato parlate senno tacete)

Aspè, guardo nel cesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

Va beh, allora che vuol dire, paragoniamo ogni album a Rocka Rolla o a St.Anger e tutto diventa splendido splendente.

non esageriamo ragazzi eh..e non spammate a ***** de cane
No ebbe e che *****,l'avevo anche detto "se non lo avete ascoltato tacete" ma siccome si deve sempre spammare,(e sono sempre i soliti cretini),continuate a spammare:ahsisi:

No ebbe e che *****,l'avevo anche detto "se non lo avete ascoltato tacete" ma siccome si deve sempre spammare,(e sono sempre i soliti cretini),continuate a spammare:ahsisi:
In realtà l'ho ascoltato e mi ha fatto pena, sig. Furbizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

questa è una Boiata :whawha::whawha::whawha:

voglio dire... esistono gruppi che lo hanno rinnovato moooooooolto di più...

e poi definirli uno dei pochi...bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa è una Boiata :whawha::whawha::whawha:
voglio dire... esistono gruppi che lo hanno rinnovato moooooooolto di più...

e poi definirli uno dei pochi...bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dico attualmente:ahsisi:,non sono finiti come i Darkthrone almeno:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro