M
marcellus89
domanda: voi fra le due canzoni strumentali dei Metallica, the Call of Ktulu e Orion, quale preferite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
orion.:keyParadise:domanda: voi fra le due canzoni strumentali dei Metallica, the Call of Ktulu e Orion, quale preferite?
Call of Ktulu a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdomanda: voi fra le due canzoni strumentali dei Metallica, the Call of Ktulu e Orion, quale preferite?
TranscendenceUppiamo un pò...quali sono i vostri album preferiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io direi... Transcendence, Fifth Angel e Thundersteel![]()
stavo già per scannarti.TranscendenceThundersteel
Somewhere in time
Into Glory Ride
Fifth Angel
Defenders of the faith
Rock you to hell ,però parlo solo di heavy eh
sinceramente nel fare la classifica ne conto solo uno per artista di solito.senò è una menata
ah allora è ok:.bip:idem pure io faccio così,a quest'ora dovevo mettere i primi 7 dei maiden e i primi 4 dei manowar
The Ballad Of Jimi Hendrix.domanda: voi fra le due canzoni strumentali dei Metallica, the Call of Ktulu e Orion, quale preferite?

credo siano in tanti.ma io no![]()
beh cifa poco ci vuole' date='per me rock city è il mio secondo preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
Si beh c'è anche da dire che per me i riot sono:
Rock City
Thundersteel
-
-
-
-
Il resto.
Anche qua il fattore "emotivo" gioca un ruolo fondamentale... Rock City in primis e Thundersteel li avrò sentiti oltre le 100 volte sicuro sicuro... pazzeschi.
NO FRENI TUTTI.
A ROMA, 8 MAGGIO (JJames sola) I ROSAE CRUCIS SUONANO CON I TARCHON FIST...
![]()
Ci sarò assolutamente.

Sono di Tivoli vorranno suonare vicino qua no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ti toccherà scendere prima o poi. Comunque scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che i rebel tango mi sanno di ghei... speriamo suonino 10 minuti.sola un càzzo sono già in quattro!comunque infattibile per ragioni di spazio.madonna oh ma i crucis suonano solo al sud?
comunque dai sei troppo radicale.
fire down under è sicuramente a livello di rock city per esempio![]()
delirious lk'ho sentito poco ma mi ha colito favorevolmente.non saprei dire tra i due però,capolavori entrambi insommagli armored saint sono fantastici. March Of The Saint mi ha colpito più di Delirious Nomad, è normale o mi devo rivolgere al Dottor Hibbert?
vedi di saltarti anche i martiria,per l'amor del cielo.Sono di Tivoli vorranno suonare vicino qua no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ti toccherà scendere prima o poi. Comunque scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che i rebel tango mi sanno di ghei... speriamo suonino 10 minuti.
Ma capiamoci, te lo do a valutazioni:
Rock City 10+
Thundersteel 10
Fire down under 9
Cioè sbavo per ogni album dei Riot (su Inishmore), ma sono un ultra fanboy di Rock City e Thundersteel
Ma i martiria neanche li considero, cosa sono ?vedi di saltarti anche i martiria,per l'amor del cielo.
se c'è il banchetto di Giuliano della mygraveyard forse c'è anche la nostra demo!