Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
domanda: voi fra le due canzoni strumentali dei Metallica, the Call of Ktulu e Orion, quale preferite?

domanda: voi fra le due canzoni strumentali dei Metallica, the Call of Ktulu e Orion, quale preferite?
orion.:keyParadise:

di strumentale molto bella poi hanno fatto pure 'to live is to die' (suicide e redemption è scialba)

Call of Ktulu a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uppiamo un pò...quali sono i vostri album preferiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io direi... Transcendence, Fifth Angel e Thundersteel :unsisi:
Transcendence

Thundersteel

Somewhere in time

Into Glory Ride

Fifth Angel

Defenders of the faith

Rock you to hell ,però parlo solo di heavy eh

TranscendenceThundersteel

Somewhere in time

Into Glory Ride

Fifth Angel

Defenders of the faith

Rock you to hell ,però parlo solo di heavy eh
stavo già per scannarti.

non vedo nè iron maiden nè killers però:Morrisfuma:

idem pure io faccio così,a quest'ora dovevo mettere i primi 7 dei maiden e i primi 4 dei manowar

sinceramente nel fare la classifica ne conto solo uno per artista di solito.senò è una menata

idem pure io faccio così,a quest'ora dovevo mettere i primi 7 dei maiden e i primi 4 dei manowar
ah allora è ok:.bip:

Sarà per una questione affettiva, ma son l'unico ******** che quasi preferisce Rock City a Thundersteel ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh cifa poco ci vuole,per me rock city è il mio secondo preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo siano in tanti.ma io no:asd:

beh cifa poco ci vuole' date='per me rock city è il mio secondo preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
Si beh c'è anche da dire che per me i riot sono:

Rock City

Thundersteel

-

-

-

-

Il resto.

Anche qua il fattore "emotivo" gioca un ruolo fondamentale... Rock City in primis e Thundersteel li avrò sentiti oltre le 100 volte sicuro sicuro... pazzeschi.

NO FRENI TUTTI.

A ROMA, 8 MAGGIO (JJames sola) I ROSAE CRUCIS SUONANO CON I TARCHON FIST...

n54147227594_1984.jpg

Ci sarò assolutamente.

gli armored saint sono fantastici. March Of The Saint mi ha colpito più di Delirious Nomad, è normale o mi devo rivolgere al Dottor Hibbert?

sola un càzzo sono già in quattro!comunque infattibile per ragioni di spazio.

madonna oh ma i crucis suonano solo al sud?

comunque dai sei troppo radicale.

fire down under è sicuramente a livello di rock city per esempio:sisi:

sola un càzzo sono già in quattro!comunque infattibile per ragioni di spazio.madonna oh ma i crucis suonano solo al sud?

comunque dai sei troppo radicale.

fire down under è sicuramente a livello di rock city per esempio:sisi:
Sono di Tivoli vorranno suonare vicino qua no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ti toccherà scendere prima o poi. Comunque scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che i rebel tango mi sanno di ghei... speriamo suonino 10 minuti.

Ma capiamoci, te lo do a valutazioni:

Rock City 10+

Thundersteel 10

Fire down under 9

Cioè sbavo per ogni album dei Riot (su Inishmore), ma sono un ultra fanboy di Rock City e Thundersteel

gli armored saint sono fantastici. March Of The Saint mi ha colpito più di Delirious Nomad, è normale o mi devo rivolgere al Dottor Hibbert?
delirious lk'ho sentito poco ma mi ha colito favorevolmente.non saprei dire tra i due però,capolavori entrambi insomma

Sono di Tivoli vorranno suonare vicino qua no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ti toccherà scendere prima o poi. Comunque scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che i rebel tango mi sanno di ghei... speriamo suonino 10 minuti.

Ma capiamoci, te lo do a valutazioni:

Rock City 10+

Thundersteel 10

Fire down under 9

Cioè sbavo per ogni album dei Riot (su Inishmore), ma sono un ultra fanboy di Rock City e Thundersteel
vedi di saltarti anche i martiria,per l'amor del cielo.

se c'è il banchetto di Giuliano della mygraveyard forse c'è anche la nostra demo!

vedi di saltarti anche i martiria,per l'amor del cielo.
se c'è il banchetto di Giuliano della mygraveyard forse c'è anche la nostra demo!
Ma i martiria neanche li considero, cosa sono ?

La demo ve la compro, anzi va costringo anche la donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro