Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se vi chiedessi degli album per avvicinarmi al progressive? Dei must tipo degli Yes, dei King Crimson, degli Emerson Lake Palmer...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

in court of the crimson king-king crimson

nursery crime-genesis

è onora l'italia con storia di un minuto della PFM

Grazie per i consigli, ora in campo Progressive sono a posto per un bel po' di tempo. :.bip:

perchè di loro hai già tutto vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tutti gli album fino a Moving Pictures, ma mi procurerò i restanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se vi chiedessi degli album per avvicinarmi al progressive?
Io ho iniziato con The Wall, se proprio vogliamo includere i Pink Floyd nel progressive.

Per farsi l'orecchio ci butterei questi:

In The Court of Crimson King- King Crimson

Red- King Crimson

Amico di Ieri- Le orme

Moving Pictures- Rush

Stupid Dream- Porcupine Tree

Se vi chiedessi degli album per avvicinarmi al progressive? Dei must tipo degli Yes, dei King Crimson, degli Emerson Lake Palmer...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
penso che "Red" dei King Crimson sia perfetto per avvicinarsi al gruppo, insieme a "In the court...".

degli Yes ho ascoltato un paio di album, molto belli, ma abbastanza difficili per avvicinarsi al genere

L'omonimo e Tarkus per gli Emerson, Lake & Palmer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Recentemente mi sono sentito Brain Salad Surgery, ma quanto non è bello? *.* Best cover evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in court of the crimson king-king crimsonnursery crime-genesis

è onora l'italia con storia di un minuto della PFM

In The Court of Crimson King- King Crimson

Red- King Crimson

Amico di Ieri- Le orme

Moving Pictures- Rush

Stupid Dream- Porcupine Tree

io ci butterei anche qualcosa dei rush, magari "a farewell to kings" o "hemispheres"

penso che "Red" dei King Crimson sia perfetto per avvicinarsi al gruppo, insieme a "In the court...".degli Yes ho ascoltato un paio di album, molto belli, ma abbastanza difficili per avvicinarsi al genere

L'omonimo e Tarkus per gli Emerson, Lake & Palmer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Recentemente mi sono sentito Brain Salad Surgery, ma quanto non è bello? *.* Best cover evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie raga;)

alla fine ci sono andato a quel minifestival

evilspell disastrosi nel senso che avevano oltre alla prestazione tutt'altro che impeccabile avevano dei non suoni,si sentiva solo voce e batteria,il resto era rumore.peccato perchè i pezzi sembravano divertenti.

torment splendidi,hanno suonato alla grande,i suoni erano buoni e i pezzi,nonstante non sia il mio stile di thrash preferito,mi hanno preso parecchio.

death mechanism invece val il discorso degli evil spell:chitarra inesitente,e dato che sembravano clamorosi per quel che si riusciva a capire,mi sono girate le palle

http://www.myspace.com/milanothrashfest
I SODOM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Chi ci sarà? E che mi dite degli altri gruppi?
dei death mechanism ne ho parlato il post sopra,addirittura me ne parlano come i Kreator italiani,ma su questo non mi esprimo.

endless pain purtroppo sono miei conterranei.

pare avessero cominciato facendo thrash ora fanno una specie di death fatto malissimo,dal vivo vanno fuori tempo.improponibili insomma,e suonano spalla a un sacco di gente.incomprensibile.gli altri non conosco

alla fine ci sono andato a quel minifestival
evilspell disastrosi nel senso che avevano oltre alla prestazione tutt'altro che impeccabile avevano dei non suoni,si sentiva solo voce e batteria,il resto era rumore.peccato perchè i pezzi sembravano divertenti.

torment splendidi,hanno suonato alla grande,i suoni erano buoni e i pezzi,nonstante non sia il mio stile di thrash preferito,mi hanno preso parecchio.

death mechanism invece val il discorso degli evil spell:chitarra inesitente,e dato che sembravano clamorosi per quel che si riusciva a capire,mi sono girate le palle
ma un minimo di soundcheck no? cioè attaccano all'ampli lo strumento e come sta sta.

ma un minimo di soundcheck no? cioè attaccano all'ampli lo strumento e come sta sta.
no guarda è il locale che ha un'acustica improponibile,non è tanto colpa loro.è quello del nostro video su youtube dove la mia chitarra non esiste.

UP Daje, sta sezione musica sta diventando un mortorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bonded by blood è ***

UP Daje, sta sezione musica sta diventando un mortorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sta diventando solo heavy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro