J
James.
certi passaggi mi stanno sulle palle concettualmente,lo saiMa sempre da stronzi :andrean::alesisi::andrean:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certi passaggi mi stanno sulle palle concettualmente,lo saiMa sempre da stronzi :andrean::alesisi::andrean:

Tutti gli album fino a Moving Pictures, ma mi procurerò i restanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifperchè di loro hai già tutto vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io ho iniziato con The Wall, se proprio vogliamo includere i Pink Floyd nel progressive.Se vi chiedessi degli album per avvicinarmi al progressive?
penso che "Red" dei King Crimson sia perfetto per avvicinarsi al gruppo, insieme a "In the court...".Se vi chiedessi degli album per avvicinarmi al progressive? Dei must tipo degli Yes, dei King Crimson, degli Emerson Lake Palmer...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'omonimo e Tarkus per gli Emerson, Lake & Palmer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Recentemente mi sono sentito Brain Salad Surgery, ma quanto non è bello? *.* Best cover evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe vi chiedessi degli album per avvicinarmi al progressive? Dei must tipo degli Yes, dei King Crimson, degli Emerson Lake Palmer...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
in court of the crimson king-king crimsonnursery crime-genesis
è onora l'italia con storia di un minuto della PFM
In The Court of Crimson King- King Crimson
Red- King Crimson
Amico di Ieri- Le orme
Moving Pictures- Rush
Stupid Dream- Porcupine Tree
io ci butterei anche qualcosa dei rush, magari "a farewell to kings" o "hemispheres"
penso che "Red" dei King Crimson sia perfetto per avvicinarsi al gruppo, insieme a "In the court...".degli Yes ho ascoltato un paio di album, molto belli, ma abbastanza difficili per avvicinarsi al genere
Grazie ragaL'omonimo e Tarkus per gli Emerson, Lake & Palmer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Recentemente mi sono sentito Brain Salad Surgery, ma quanto non è bello? *.* Best cover evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dei death mechanism ne ho parlato il post sopra,addirittura me ne parlano come i Kreator italiani,ma su questo non mi esprimo.http://www.myspace.com/milanothrashfest
I SODOM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Chi ci sarà? E che mi dite degli altri gruppi?
ma un minimo di soundcheck no? cioè attaccano all'ampli lo strumento e come sta sta.alla fine ci sono andato a quel minifestival
evilspell disastrosi nel senso che avevano oltre alla prestazione tutt'altro che impeccabile avevano dei non suoni,si sentiva solo voce e batteria,il resto era rumore.peccato perchè i pezzi sembravano divertenti.
torment splendidi,hanno suonato alla grande,i suoni erano buoni e i pezzi,nonstante non sia il mio stile di thrash preferito,mi hanno preso parecchio.
death mechanism invece val il discorso degli evil spell:chitarra inesitente,e dato che sembravano clamorosi per quel che si riusciva a capire,mi sono girate le palle
no guarda è il locale che ha un'acustica improponibile,non è tanto colpa loro.è quello del nostro video su youtube dove la mia chitarra non esiste.ma un minimo di soundcheck no? cioè attaccano all'ampli lo strumento e come sta sta.
sta diventando solo heavy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUP Daje, sta sezione musica sta diventando un mortorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif