se intendi completamente nuovo ascolta generi diversi.Mi serve qualcosa di nuovo :Morrisfuma:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se intendi completamente nuovo ascolta generi diversi.Mi serve qualcosa di nuovo :Morrisfuma:

E vabbè non è che ti posso aggiornare su ogni cd che ascolto:Morris82:e non me lo dici neanche :(agent steel![]()
vabè ma giusto su loroE vabbè non è che ti posso aggiornare su ogni cd che ascolto:Morris82:
Degli Agent Steel qualcosa ho sentito:keyParadise: Forse il primo album, o il secondo:Morrisfuma:

Stupendo.fatti il primo disco degli steel assassin![]()
Tarchon Fist ? Skanners ?E vabbè non è che ti posso aggiornare su ogni cd che ascolto:Morris82:
Degli Agent Steel qualcosa ho sentito:keyParadise: Forse il primo album, o il secondo:Morrisfuma:
tutti e due autografati:claudia:Stupendo.
bravo,un po di italiaTarchon Fist ? Skanners ?

Ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngtutti e due autografati:claudia:mancherebbe solo l'autografo di escolas
bravo,un po di italia![]()
troppo cristiani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngStryper?
:Morris82:troppo cristiani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
vai anche anche con i primi due dei Camel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSe vi chiedessi degli album per avvicinarmi al progressive? Dei must tipo degli Yes, dei King Crimson, degli Emerson Lake Palmer...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Per chi vuole avvicinarsi al genere consiglio anche Nursery Cryme dei Genesis che sto ascoltando in questi giorni.. non è un ascolto troppo impegnativo ed è assolutamente spettacolare.In The Court of Crimson King- King Crimson
Red- King Crimson
Amico di Ieri- Le orme
Moving Pictures- Rush
Stupid Dream- Porcupine Tree