Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah, comunque su spotify si trova già il nuovo cd dei Noah and the Wale uscito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche meglio del berlusca. Lui paga, Lemmy no (o comunque paga meno).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posto due mie scoperte fatte qualche tempo fà:

Dateci un parere! (è l'ultima demo della mia band, l'ho postato in prog ma lo posto anche qui visto che centrano parecchio anche i 2 generi di questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

[video=youtube_share;KTpuzYxWqOw]

Chissà Lemmy come fà a non stiattare :rickds: è un caso unico probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, oddio, Lemmy è "semplicemente" l'ubriaco col fegato più forte della storia umana. Probabilmente se gli tolgono l'acol, muore in maniera istantanea.

Io semmai studierei Ozzy. Ho visto (a casa di amici, visto che non ho SKY) un pezzo del suo documentario/film autobiografico (che all'estero è uscito direttamente nei cinema) e beh ... Sharon diceva che dopo aver lasciato i Sabs ha fatto un periodo in cui era sfondaterrimo. Del tipo che lo trovavano addormentato nel suo piscio.

Poi, oh, quando vedi Tommy Lee dei MotleyCrue che ne parla come un pazzo che si calava l'impossibile, c'è da spaventarsi :rickds:

Ma di queste shbabbatelle non ne ha parlato nessuno? Niente di nuovo (solito revival wave) ma sembrano belle toste.
concordo, "belle toste" calza perfettamente! già le avevo apprezzate mesi fa con l'ep che non mi ricordo come si chiamava, ma questo album è proprio sorprendente. da tenere d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te lo sei visto l'amex unstaged diretto da Steve Buscemi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
nope, me lo sono perso! grande buscemi. comunque dicono che già si trova in rete, io aspetto per vedere se si uscirà su spotify

http://pitchfork.com/news/50575-neutral-milk-hotel-full-international-tour-planned/
Iniziamo a pregare.

Tutto il resto diventa immediatamente inesistente.
preghiamo insieme, fratello

Beh, oddio, Lemmy è "semplicemente" l'ubriaco col fegato più forte della storia umana. Probabilmente se gli tolgono l'acol, muore in maniera istantanea.
Io semmai studierei Ozzy. Ho visto (a casa di amici, visto che non ho SKY) un pezzo del suo documentario/film autobiografico (che all'estero è uscito direttamente nei cinema) e beh ... Sharon diceva che dopo aver lasciato i Sabs ha fatto un periodo in cui era sfondaterrimo. Del tipo che lo trovavano addormentato nel suo piscio.

Poi, oh, quando vedi Tommy Lee dei MotleyCrue che ne parla come un pazzo che si calava l'impossibile, c'è da spaventarsi :rickds:
Infatti si vedono i risultati :rickds: quando l'ho visto su mtv per caso mi sembrava la mia povera nonna con l'alzheimer.

Comunque mi stò letteralmente innamorando dei Jag Panzer...la voce di Conklin è favolosa.

Infatti si vedono i risultati :rickds: quando l'ho visto su mtv per caso mi sembrava la mia povera nonna con l'alzheimer.
Comunque mi stò letteralmente innamorando dei Jag Panzer...la voce di Conklin è favolosa.
bravo,giusto oggi ascoltavo shadow thief e out of sight out of mind.

ovviamente esiste solo il periodo Tafolla

A caldissimo dopo il primo ascolto dell'ultimo Vampire Weekend (che ho subito fatto ripartire): bello bello bello. Disco sicuramente più uniforme rispetto ai precedenti, vagamente meno allegro, interessante.

preghiamo insieme, fratello
Nel raggio di 2000km giuro che ci vado!

L'ultimo dei Phoenix mi sta proprio piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ottimo diversivo nell'attesa snervante di modern vampire of the city:sisi:

L'ultimo dei Phoenix mi sta proprio piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ottimo diversivo nell'attesa snervante di modern vampire of the city:sisi:
Segnati questa: Worship you. Forse la mia preferita dell'album, sono stato capace di metterla in loop sei volte di fila a volumi nocivi per la salute. Catartica ed esaltante, adesso che ci penso è forse la mia preferita dei Vampire in assoluto. L'album è un discone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnati questa: Worship you. Forse la mia preferita dell'album, sono stato capace di metterla in loop sei volte di fila a volumi nocivi per la salute. Catartica ed esaltante, adesso che ci penso è forse la mia preferita dei Vampire in assoluto. L'album è un discone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatto.

Domani spero di trovarlo su spotify //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su pitchfork ha preso 9.3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il disco è ottimo, ma Ya Hey aspira ad essere il brano più tedioso dell'anno corrente.

questa cosa va segnalata: la count your lucky stars, piccola etichetta indipendente americana che sforna per lo più roba emo, per festeggiare la sua 50esima uscita, when the sea become a giant degli empire! empire! (i was a lonely estate), ha messo per oggi tutto il loro catalogo bandcamp in free download (o pay what you want, vabbè ci siamo capiti).

se posso dare un consiglio, scaricatevi qualsiasi cosa di empire! empire!, dowsing, ape up!, joie de vivre e assolutamente i coul do whatever i wanted if i wanted degli snowing (ve lo piazzo qua così non sbagliate http://countyourluckystars.bandcamp.com/album/i-could-do-whatever-i-wanted-if-i-wanted )

questa cosa va segnalata: la count your lucky stars, piccola etichetta indipendente americana che sforna per lo più roba emo, per festeggiare la sua 50esima uscita, when the sea become a giant degli empire! empire! (i was a lonely estate), ha messo per oggi tutto il loro catalogo bandcamp in free download (o pay what you want, vabbè ci siamo capiti).

se posso dare un consiglio, scaricatevi qualsiasi cosa di empire! empire!, dowsing, ape up!, joie de vivre e assolutamente i coul do whatever i wanted if i wanted degli snowing (ve lo piazzo qua così non sbagliate http://countyourluckystars.bandcamp.com/album/i-could-do-whatever-i-wanted-if-i-wanted )

Grazie di Quore, panzer.

Grazie mille della segnalazione!

Attualmente ho scaricato When the sea became a giant degli Empire!Empire!,Summer Months e The north end dei Joie de vivre ,i coul do whatever i wanted if i wanted degli snowing e tutta la roba degli Annabel(Consigliatissimi).

Cambiando argomento oggi esce il nuo LP dei The Dillinger escape plan e nessuno ne parla? :\

eh io sarà un anno buono che non li ascolto più i dillinger ma il loro concerto rimane in assoluto tra i migliori ai quali sia mai stato (sempre in ambito hardcore, a pari merito con il concerto dei converge).

ascolto sta canzone và

edit: maporcaputtanaaaaaaaa

nuova canzone dei crash of rhinos, svengo e vengo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro