Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatto.Domani spero di trovarlo su spotify //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su pitchfork ha preso 9.3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Worship You è bellerrima, ancora di più perché introdotta e impreziosita dalla coda di Finger Back... tanta roba. Pitchfork esagera, e sarà soprattutto per compensare i voti non stellari dei dischi precedenti, però discone discone discone.

Il disco è ottimo, ma Ya Hey aspira ad essere il brano più tedioso dell'anno corrente.
A me piace, magari un po' troppo lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Worship You è bellerrima, ancora di più perché introdotta e impreziosita dalla coda di Finger Back... tanta roba. Pitchfork esagera, e sarà soprattutto per compensare i voti non stellari dei dischi precedenti, però discone discone discone.

A me piace, magari un po' troppo lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo due ascolti devo dire che è proprio bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per adesso la mia preferita è di sicuro don't lah (lie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che poi dura 3:33, in questo cd non può essere una coincidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finger back

Purtroppo le ultime due sono un po' un mortorio che a dir la verità inizia con ya hey, ma almeno questa è molto bella

Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei migliori album post hardcore -metalcore di st'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo, Sempiternal dei Bring Me The Horizon è il primo album di cui mi piacciono tutte le canzoni :morristend:

l'hai sentito almeno ? bello sparare cosi a caso sentendo solo una canzone :rickds:
Tranquillo che non ho detto che è mèrda eh,e comunque no non l'ho sentito ma se quelle sono le premesse ho espresso i miei dubbi,tra l'altro in circolazione volendo contare solo questi primi 5 mesi ci sono già Sempiternal,On of us is the killer e Veto degli HSB.

Poi boh se dici che merita magari un ascolto a scazzo glielo do.

Tranquillo che non ho detto che è mèrda eh,e comunque no non l'ho sentito ma se quelle sono le premesse ho espresso i miei dubbi,tra l'altro in circolazione volendo contare solo questi primi 5 mesi ci sono già Sempiternal,On of us is the killer e Veto degli HSB.Poi boh se dici che merita magari un ascolto a scazzo glielo do.
sono tranquillissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, eh appunto dalla risposta era probabile non l'avessi ascoltato... dagli una chance .. non è la solita roba che gira imho ed è strano visto alla rise records 3/4 delle bands non sono il massimo:nev:

abbastanza.ma mi fa schifo tutto il post shadow thief,non solo gli assoli
A me piaciucchia più o meno tutto,Mechanized Warfare poi ha 3-4 pezzi che mi hanno preso subito e che rimangono tra i miei preferiti.

Mi piacciono anche i

Ribadisco che ha una voce paurosa,mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i Titan force arano via ogni produzione Panzer senza Tafolla.ma proprio di cattiveria
Qui ti dò piena ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah James mi devi togliere una curiosità,perchè ai vari festival (tipo il KIT ma non solo) vedo una spasa di bandiere Jappo? quelle US e Inglesi posso capire,maree di band storiche ma quelle jappe non ci arrivo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Questi miseri 39 secondi sono la cosa più vicina ad Hollow Crown che potessi immaginare in questo momento, ma dopo Daybreaker mi sono più o meno rassegnato al loro nuovo sound. Cosa aspettarsi? Fingers crossed in the meanwhile.

[video=youtube;bt-RoSzsEKA]

Non sapevo dove postarlo.... ma tosin abasi e il suo gruppo ( ovvero animal as leaders ) danno in c** un po a tutti :kep88:

Qui ti dò piena ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah James mi devi togliere una curiosità,perchè ai vari festival (tipo il KIT ma non solo) vedo una spasa di bandiere Jappo? quelle US e Inglesi posso capire,maree di band storiche ma quelle jappe non ci arrivo :rickds:
hai ragione,la bandana del sol levante è nell'iconografia old school a volte.

sicuramente non è una questione prettamente musicale,a meno che non siano tutti fan dei loudness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo sia una richiamo di seconda guerra mondiale,boh

hai ragione,la bandana del sol levante è nell'iconografia old school a volte.sicuramente non è una questione prettamente musicale,a meno che non siano tutti fan dei loudness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo sia una richiamo di seconda guerra mondiale,boh
ahah capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Loudness jappi eroici comunque

Il topic è morto e sepolto, ma i Neutral Milk Hotel no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermata la loro presenza al Primavera Sound 2014, a Maggio. Guardando le date confermate del Tour abbiamo un buco tra Dicembre 2013 a Tokyo e Maggio a Barcellona... Un buco di 5 mesi per cui iniziare a pregare ardentemente.

Il topic è morto e sepolto, ma i Neutral Milk Hotel no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConfermata la loro presenza al Primavera Sound 2014, a Maggio. Guardando le date confermate del Tour abbiamo un buco tra Dicembre 2013 a Tokyo e Maggio a Barcellona... Un buco di 5 mesi per cui iniziare a pregare ardentemente.
dai che san gennaro lo fa il miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro