Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
My Bloody Valentine

The Knife

Vampire Weekend

Deerhunter

Savages

Dirty Beaches

The National

Mica brutti no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eh, ma neanche chissà quali disconi anche se alcuni me li devo ancora procurare. Comunque per ora il top è Modern Vampires of the City.

Ma qua si parla pure dello stoner e del doom ?
Boh, non credo si dovrebbe. D' altra parte è vero che mettendole in topic a parte non se ne parla praticamente mai perché sono dei generi parecchio di nicchia.

Ultima modifica:
ascoltalo su spotify si chiama Bankrupt! parte bene, in mezzo si perde un po' ma il finale dell'album è una bomba!
Per i miei gusti è un po' penalizzato da una produzione troppo "caotica", però la qualità media dei pezzi è notevole. Inizialmente mi aveva deluso e mi sembrava troppo mono-tono, invece con gli ascolti è cresciuto parecchio. Certi brani (tipo entertainment appunto) live funzionano meglio a mio avviso.

Ultima modifica:
Dai proprio cacher no... Per ora di uscite 2013 che ho ascoltato e mi sono piaciute (a vario titolo):
My Bloody Valentine

The Knife

Vampire Weekend

Deerhunter

Savages

Dirty Beaches

The National

Mica brutti no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
fratello, che aspetti per ascoltare l'ultimo dei flaming lips?

comunque thanatos c'hai ragione di questo disco dei the world is a bla bla ho sentito parlare molto bene ma ancora devo ascoltarlo! ho sempre apprezzato moltissimo i loro lavori precedenti

il disco nuovo non l'ho ancora ascoltato,ma della prima l'unica agent steeliana veramente è Disciples.

per il resto sta tutto nella voce di Mace il paragone

Che ne pensate dei W.A.S.P. ?

il disco nuovo non l'ho ancora ascoltato,ma della prima l'unica agent steeliana veramente è Disciples.per il resto sta tutto nella voce di Mace il paragone
Me li ricordano parecchio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sento pure gli Helloween di Walls.

Che ne pensate dei W.A.S.P. ?
Ho sentito solo The Last Command e mi è piaciuto

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, non credo si dovrebbe. D' altra parte è vero che mettendole in topic a parte non se ne parla praticamente mai perché sono dei generi parecchio di nicchia.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spirit breaker in particolare ...che pezzone , si va sul sicuro anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vi ricordate la smaronata infinita su Transcendence? :rickds::rickds:

Giustamente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif disco+band della madonna.

Apparte dolci ricordi del passato,se a qualcuno interessa è uscito con panorama il live dei Maiden al Donington '88.(2 dischi) a 15 euri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro