J
James.
è magnifico però non so come mai,vedo spesso che viene apprezzato solo dopo molti ascoltiper me è stato il primo ed è stato praticamente amore a prima vista.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è magnifico però non so come mai,vedo spesso che viene apprezzato solo dopo molti ascoltiper me è stato il primo ed è stato praticamente amore a prima vista.
Vai in ordine cronologico.Oltre a In The Court Of The Crimson King e a Red che mi sento dei King Crimson?

Per quanto riguarda i Genesis invece? Conosco giusto Selling England By The Pound e mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai anche con Nursery Cryme e Foxtrot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIn The Court Of The Crimson King lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda i Genesis invece? Conosco giusto Selling England By The Pound e mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è nemmeno da prendere in considerazioneFear of the Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E te lo dico perchè sono sicurissimo che sarà quello che ti piacerà di più, sicuramente non perchè è il migliore.
Ma a me infatti fa schifo, ma qualcosa mi dice che lui è uno di quelli che se l'album fosse una persona se lo scoperebbe :.bip:non è nemmeno da prendere in considerazione
fa niente.piuttosto non ascolta i maidenMa a me infatti fa schifo, ma qualcosa mi dice che lui è uno di quelli che se l'album fosse una persona se lo scoperebbe :.bip: