Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oltre a In The Court Of The Crimson King e a Red che mi sento dei King Crimson?
Vai in ordine cronologico.

Se poi ti è piaciuto il primo, vai tranquillo con In The Wake of Poseidon, che è praticamente uguale.

Grandi i prr l'ultimo disco è abbastanza tamarro però è divertente devo dire.

The dark third è fenomenale: melodicamente maestoso.

Vi è piaciuto l'ultimo dei Pendragon?

Mi sono aggiornato da poco lo devo ascoltare

l'omonimo è perfetto per iniziare dai,prowler ti piglia subito:sisi:

Per iniziare Maiden Powerslave o TNOTB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In The Court Of The Crimson King lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda i Genesis invece? Conosco giusto Selling England By The Pound e mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai anche con Nursery Cryme e Foxtrot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dei Crimson fatti anche Starless and Bible Black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fear of the Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E te lo dico perchè sono sicurissimo che sarà quello che ti piacerà di più, sicuramente non perchè è il migliore.

Fear of the Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E te lo dico perchè sono sicurissimo che sarà quello che ti piacerà di più, sicuramente non perchè è il migliore.
non è nemmeno da prendere in considerazione

Ho ascoltato narita dei riot, parere mio lo trovo nettamente meglio di fire down under che è comunque un bellissimo album

Porca miseria sono rientrato nel periodo frocio per i Riot... non riesco a sentire altro e mi fomento/emoziono troppo...

sono malato.

come e' gia' uscito:Nev: (o meglio lo si trova' gia')??? non era per giugno/luglio

io ho sentito solo le due sul sito, oltre al video che mostra le capacita' del batterista nuovo

che dire diswow......your god me pias assai

l'altra non me la ricordo ma tranchilo che me l'ascoltero' tutte cento volte quando esce

fai che leading vision e' regolarmente nella playlist del mio ipod dove al momento spopola hidden genocide

Al momento non saprei dire se migliore di Leading Vision (che adoro) ma siamo su ottimi livelli.

ma quindi si trova?

o stai dando un giudizio alle due di myspace?

yeaaah l'ho addocchiato, ch'allungo subito le mie bramose mani, sara' mio buahahahhaha

a grazie per la dritta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro