Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mmm ok...Anche se io non ne ho la minima idea dei vostri pareri fà niente... ;pChi conosce i Noctornus?Sono stati i primi a parlare di fantascienze nel death, e forse pure i primi a implementarci bene le tastiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;SeEnSqaoQuk]http://youtu.be/SeEnSqaoQuk
Tutti li conosciamo credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grandissima band

Ah a proposito,è uscito(finalmente) il nuovo dei Summoning

Bellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se piace lo stile della band poi è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I Nocturnus sono fondamentali.

A questo link trovate in streaming il nuovo Everblack dei The Black Dahlia Murder. Discone, per quanto mi riguarda.

Chi cacchio sono i Black Veil Brides? Ho ascoltato un loro pezzo alla radio e mi sono sembrati un mix di AFI, Avenged Sevenfold e Bullet For My Valentine

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

ma chi sono sti ghost bc che stanno spopolando?Ho ascoltato un paio di loro canzoni ma mi hanno fatto cagare un sacco perchè troppo moscie, e non mi sembravano manco tanto metal, una specie di doom, potete chiarirmi meglio?
Opus Eponymus è una figata pazzesca.

definirli metal mi sembra non correttissimo,anche se hanno forti influenze.

Non aggiungo altro,perchè avendoli visti dal vivo oggi pomeriggio per qualche giorno sono il loro più grande fanboy

Ieri ho saputo all'ultimo che a Bari c'erano i Tre Allegri Ragazzi Morti e ,nonostante non li abbia mai considerati molto, non ci ho pensato due volte ad andarci. Esito: niente male. Vostre considerazioni a riguardo di questo gruppo e del "movimento indipendente italiano"?

Chi cacchio sono i Black Veil Brides? Ho ascoltato un loro pezzo alla radio e mi sono sembrati un mix di AFI, Avenged Sevenfold e Bullet For My Valentine
Sono un gruppo "semibbrudal" che fonde, come hai detto, il sound dei primi BFMV e A7X con quello degli ultimi Escape The Fate, per semplificarla molto.

La cosa preoccupante, però, è che combinano tutto ciò con un look da battone hardcore in stile Tokio Hotel, e vengono spesso idolatrati dalle "hardcorine" per la bellezza (?) del loro vocalist Andy Sixx. Insomma, non proprio il massimo, secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Opus Eponymus è una figata pazzesca.definirli metal mi sembra non correttissimo,anche se hanno forti influenze.

Non aggiungo altro,perchè avendoli visti dal vivo oggi pomeriggio per qualche giorno sono il loro più grande fanboy
Purtroppo non li ho visti dal vivo (devono essere eccezionali da questo punto di vista), sottoscrivo tutto il resto; il loro stile è più accostabile all'heavy rock, c'è un po' di heavy alla Mercyful Fate, un po' di doom, ma comunque si parla di influenze. Consiglio anche il nuovo album, più variegato di Opus Eponymus, ancora meno metal (e complessivamente un po' inferiore qualitativamente), ma comunque un ascolto divertente. Poi ovvio che non ci si deve aspettare chissà quali innovazioni, ma se uno cerca novità in loro che palesemente si rifanno a musica già sentita e puntano molto sul fascino vintage delle loro composizioni parte col piede sbagliato.

I Nocturnus sono fondamentali.
A questo link trovate in streaming il nuovo Everblack dei The Black Dahlia Murder. Discone, per quanto mi riguarda.
Lo avevo postato nel topic core,ma forse qui sono ancora più adatti.

Va beh le solite bestie per quello che ho ascoltato.

Lo avevo postato nel topic core,ma forse qui sono ancora più adatti.Va beh le solite bestie per quello che ho ascoltato.
Direi di sì, anche perché da un po' (e specialmente in Everblack) di core non hanno quasi più neanche sfumature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono un gruppo "semibbrudal" che fonde, come hai detto, il sound dei primi BFMV e A7X con quello degli ultimi Escape The Fate, per semplificarla molto.La cosa preoccupante, però, è che combinano tutto ciò con un look da battone hardcore in stile Tokio Hotel, e vengono spesso idolatrati dalle "hardcorine" per la bellezza (?) del loro vocalist Andy Sixx. Insomma, non proprio il massimo, secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah OK...ho visto eheh

Me li immaginavo diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono un grande fan della band, MA li preferisco senza dubbio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il deathcore ed il metalcore mi piacciono ma moderatamente (sono molto selettivo sulle band).

Domani esce il nuovo dei sabbath, risulterà una commercialata, obsoleta, un fan service e robe simili.Non me ne fotte nulla, da prendere anche si trattasse del disco più brutto del mondo.

Cosa ne pensate dei Destrucion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domani esce il nuovo dei sabbath, risulterà una commercialata, obsoleta, un fan service e robe simili.Non me ne fotte nulla, da prendere anche si trattasse del disco più brutto del mondo.
è già in stream su itunes gratis. Fa molto sesso e primo album. Per niente commerciale btw

Purtroppo non li ho visti dal vivo (devono essere eccezionali da questo punto di vista), sottoscrivo tutto il resto; il loro stile è più accostabile all'heavy rock, c'è un po' di heavy alla Mercyful Fate, un po' di doom, ma comunque si parla di influenze. Consiglio anche il nuovo album, più variegato di Opus Eponymus, ancora meno metal (e complessivamente un po' inferiore qualitativamente), ma comunque un ascolto divertente. Poi ovvio che non ci si deve aspettare chissà quali innovazioni, ma se uno cerca novità in loro che palesemente si rifanno a musica già sentita e puntano molto sul fascino vintage delle loro composizioni parte col piede sbagliato.
il nuovo disco è una pozza di vomito secco da settimane

Madonna il nuovo album sei sabbath quanto spacca!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro