B
Baka
che ridicolo..se non sai nemmeno argomentare le tue opinioni almeno abbi la decenza di non spalare ***** sugli altri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Veramente le uniche minchiate qua sono quelle che dici te. :.bip: Con tutto il rispetto possibile :.bip:no ripeto: i dischi dopo sono minchiate rispetto alla roba precedente
Ma sei Infernus sotto un nuovo nick? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSemplicemente mi sembravi piuttosto convinto delle tue opinioni che pensavo fossi in grado di argomentarle (come ad esempio, condivisibili o no, fa Slayer), ma evidentemente sei uno di quei tanti metallozzi convinti che parlano per sentito dire (magari dai loro metallosissimi amici) e dare aria alla bocca..

a me il deth metal non piace,e in quel disco sentro pochissimo.fermiamoci qua ti pregoA me piace discutere^^e di sicuro non me la prendo per una discussione su un forum perchè dietro ad uno schermo son bravi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngComunque seconde me Sound of Perseverance è uno dei capolavori del death metal, e, ci tengo a precisarlo a me il death metal non mi fa impazzire, però in quell'album c'è tutta la sintesi dell'evoluzione di un genere musicale che purtroppo ormai sta diventando la (brutta) copia della copia della copia della copia di ciò che era in origine...

in parte,e sottolineo IN PARTE,sicuramente lo stereotipo del blast beat spesso,canzoni tirate growl e testi di morte,dal pacchiano al pensato.Ma no dai^^Volevo solo capire cosa intendi tu per death metal (non come gruppi ma come genere)
Mi permetto di dire la mia: Non lo è affatto.però lasciando stare tutto,domanda a te.per te sound of perseverance è un disco death metal?
Bada a come parli, amico. Ti stai rivolgendo in un modo poco consono alla leggenda JJames, colui che ha inventato l'Heavy Metal e che deve essere venerato da tutti, defenders e posers, truzzi e true e chi lo contraddice farà la fine di Euronymous. Tienilo a mente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJJames sei così preso a litigare con l'altro che non hai nemmeno letto il mio reply vero??O qui chi ha meno di mille post non conta un *****??
E' prog con vocals "death" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifalmeno uno:tragic:
io l'ho sentito. Non male, complessivamente è un disco più che discreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon volevo flammare mi interessava sapere le argomentazioni dei suoi punti di vista, visto che fa tanto quello che "ne sa a pacchi" pensavo mi avrebbe risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngInvece è partito prendendomi per il ****, se permetti mi incazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non so chi sia questo Infernus
P.S. Qualcuno ha sentito Oracles dei Fleshgod Apocalypse??che ne pensate??
Nein! Non interezzafa a nezzuno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngA Seph sì, magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi magari c'è qualcuno che suona e vuole sapere come ottenere quel sound
Anyway, fatti i cazzi tuoi, jamio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' prog con vocals "death" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I testi non fanno un genere. Fine.e liriche ***** , sti cavolo di testi li volete calcolare, non sono messi li a muzzo.
e piu' che prog e' technical death, che e' una via di mezzo con elementi prog
di sicuro non e' old style, se vogliamo mettere i puntini sulle i .
ma rimane assolutamente nel panorama death metal, che si e' ampliato nel frattempo per la infelicita' dei non vedenti, che gli vorrebbero cambiato il nome.
sarei curioso di sapere cosa sono i cynic se no
Puoi ben farlo. Il risultato sarà ridico ma, se MUSICALMENTE è death metal, è death metal. Punto. I testi influiscono, ma è la musica a determinare un genere.allora facciamo death metal e parliamo dei puffi