Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
che ridicolo..se non sai nemmeno argomentare le tue opinioni almeno abbi la decenza di non spalare ***** sugli altri

no ripeto: i dischi dopo sono minchiate rispetto alla roba precedente
Veramente le uniche minchiate qua sono quelle che dici te. :.bip: Con tutto il rispetto possibile :.bip:

Semplicemente mi sembravi piuttosto convinto delle tue opinioni che pensavo fossi in grado di argomentarle (come ad esempio, condivisibili o no, fa Slayer), ma evidentemente sei uno di quei tanti metallozzi convinti che parlano per sentito dire (magari dai loro metallosissimi amici) e dare aria alla bocca..
Ma sei Infernus sotto un nuovo nick? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per favore continuate a postare che mi sto divertendo un mondo :rickds:

Non volevo flammare mi interessava sapere le argomentazioni dei suoi punti di vista, visto che fa tanto quello che "ne sa a pacchi" pensavo mi avrebbe risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Invece è partito prendendomi per il ****, se permetti mi incazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so chi sia questo Infernus

P.S. Qualcuno ha sentito Oracles dei Fleshgod Apocalypse??che ne pensate??

veramente chi è partito incazzoso sei stato tu,mi sono perso un tuo posto e hai tirato fuori chissà cosa

di death metal non ne so a pacchi proprio per niente e di boiate ne avrò dette a quintali,assolutamente:asd:

però le mie cazzate credo e spero di averle argomentate.

però lasciando stare tutto,domanda a te.per te sound of perseverance è un disco death metal?

preferirei non continuare perchè ci ho già passato tutta la serata ieri sera e mi ci sono bruciato il cervello,a costo di aver torto marcio intendo chiuderla qui:sisi:

A me piace discutere^^e di sicuro non me la prendo per una discussione su un forum perchè dietro ad uno schermo son bravi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Comunque seconde me Sound of Perseverance è uno dei capolavori del death metal, e, ci tengo a precisarlo a me il death metal non mi fa impazzire, però in quell'album c'è tutta la sintesi dell'evoluzione di un genere musicale che purtroppo ormai sta diventando la (brutta) copia della copia della copia della copia di ciò che era in origine...

A me piace discutere^^e di sicuro non me la prendo per una discussione su un forum perchè dietro ad uno schermo son bravi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngComunque seconde me Sound of Perseverance è uno dei capolavori del death metal, e, ci tengo a precisarlo a me il death metal non mi fa impazzire, però in quell'album c'è tutta la sintesi dell'evoluzione di un genere musicale che purtroppo ormai sta diventando la (brutta) copia della copia della copia della copia di ciò che era in origine...
a me il deth metal non piace,e in quel disco sentro pochissimo.fermiamoci qua ti prego:asd:

Ma no dai^^Volevo solo capire cosa intendi tu per death metal (non come gruppi ma come genere)
in parte,e sottolineo IN PARTE,sicuramente lo stereotipo del blast beat spesso,canzoni tirate growl e testi di morte,dal pacchiano al pensato.

ma per me sono fondamentali i riff death metal,che se sento in un gruppo coem gli unleashed,che non hanno blast doppie casse,sembrano quasi thrash come attitudine,ma i riff sono maledettamente death metal,e questa è una cosa che non sento nei death nuovo corso,a differenza del primo.

JJames sei così preso a litigare con l'altro che non hai nemmeno letto il mio reply vero??O qui chi ha meno di mille post non conta un *****??
Bada a come parli, amico. Ti stai rivolgendo in un modo poco consono alla leggenda JJames, colui che ha inventato l'Heavy Metal e che deve essere venerato da tutti, defenders e posers, truzzi e true e chi lo contraddice farà la fine di Euronymous. Tienilo a mente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il death si è evoluto, è inutile che vi basate sui classici riff death old school che derivavano a loro volta da quelli thrash

Non volevo flammare mi interessava sapere le argomentazioni dei suoi punti di vista, visto che fa tanto quello che "ne sa a pacchi" pensavo mi avrebbe risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngInvece è partito prendendomi per il ****, se permetti mi incazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so chi sia questo Infernus

P.S. Qualcuno ha sentito Oracles dei Fleshgod Apocalypse??che ne pensate??
io l'ho sentito. Non male, complessivamente è un disco più che discreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Seph sì, magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

E poi magari c'è qualcuno che suona e vuole sapere come ottenere quel sound

Anyway, fatti i cazzi tuoi, jamio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nein! Non interezzafa a nezzuno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' prog con vocals "death" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e liriche ***** , sti cavolo di testi li volete calcolare, non sono messi li a muzzo.

e piu' che prog e' technical death, che e' una via di mezzo con elementi prog

di sicuro non e' old style, se vogliamo mettere i puntini sulle i .

ma rimane assolutamente nel panorama death metal, che si e' ampliato nel frattempo per la infelicita' dei non vedenti, che gli vorrebbero cambiato il nome.

sarei curioso di sapere cosa sono i cynic se no

e liriche ***** , sti cavolo di testi li volete calcolare, non sono messi li a muzzo.
e piu' che prog e' technical death, che e' una via di mezzo con elementi prog

di sicuro non e' old style, se vogliamo mettere i puntini sulle i .

ma rimane assolutamente nel panorama death metal, che si e' ampliato nel frattempo per la infelicita' dei non vedenti, che gli vorrebbero cambiato il nome.

sarei curioso di sapere cosa sono i cynic se no
I testi non fanno un genere. Fine.

allora facciamo death metal e parliamo dei puffi

per essere piu precisi il christian metal si differenzia solo per i testi dagli altri generi certo dopo la parola ci metti christian / qualcosa

quindi gia' questo sta a smentire quello che hai detto

allora facciamo death metal e parliamo dei puffi
Puoi ben farlo. Il risultato sarà ridico ma, se MUSICALMENTE è death metal, è death metal. Punto. I testi influiscono, ma è la musica a determinare un genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro