J
/J/erry
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:travello::keyParadise:
Ah pensavo fossero tutte canzoni nuove. Opto per oppressing allora, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Invece ho sentito che nothing to gain è una specie di machine head album. Mai sentito quindi non esprimo giudizio a riguardo.Lo trovi in Oppressing the Masses,quindi se compri uno ti becchi pure questo,vale la pena
Su questo non avevo dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifma è comunque meglio Eternal Nightmare.
Beh ho sentito la titletrack e marines,insomma la titletrack non la buttereiClassico disco inutile,ma a te penso piacerà.

Bah non è proprio Machine Head style però è tranquillamente evitabile :.bip:Invece ho sentito che nothing to gain è una specie di machine head album. Mai sentito quindi non esprimo giudizio a riguardo.
ci avrei giurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh ho sentito la titletrack e marines,insomma la titletrack non la butterei
Quale? Eternal Nightmare? Nothing to Gain?di quel disco mi hanno fatto sentire a forza qualche traccia.sinceramente non mi sembra una *****,solo un disco con niente da dire,senza far schifo
Come avevo detto poco fa,disco inutile :cat:di quel disco mi hanno fatto sentire a forza qualche traccia.sinceramente non mi sembra una *****,solo un disco con niente da dire,senza far schifo
ma se lo dicevo poi mi dicevi che ti copiavo i terminiCome avevo detto poco fa,disco inutile :cat:

ma sbaglio o è il cantante dei vendetta :wush: quello che canta in questo video? :wush:Ah beh,logico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftanto per non fare un post inutile:
Esatto,non sono i sodom extragigapowa degli inizi,ma si portano avantidi quel disco mi hanno fatto sentire a forza qualche traccia.sinceramente non mi sembra una *****,solo un disco con niente da dire,senza far schifo

sbagli :darken:ma sbaglio o è il cantante dei vendetta :wush: quello che canta in questo video? :wush:
se ti è piaciuta quella canzone allora ti piace pure la roba più merdosa fatta dai sodom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh ho sentito la titletrack e marines,insomma la titletrack non la butterei![]()
Beh è ovvio che non sono un tradizionalista,comunque è ovvio che so quali sono i veri capolavori dei sodom,e gli album fatti in seguito cosi,giusto per andare avantise ti è piaciuta quella canzone allora ti piace pure la roba più merdosa fatta dai sodom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche brutta fine che hanno fatto insieme ai kretor

Nuclear winter e' stratosfericaPersecution Mania è da un paio di sere che lo ascolto prima di andare a letto, tropp bell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif