Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che ho sentito god is dead helloween o qualcosa del genere e mi ha fatto schifo.
ahah però tu mi vai a commentare forse la canzone più merdosa del disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! poveracci i vader so anni che non fanno nulla di buono! piu ascoltavo la roba più recente e piu mi venivano in mente i behemoth e questo per quanto mi riguarda non è un complimento :keyParadise:

ahah però tu mi vai a commentare forse la canzone più merdosa del disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! poveracci i vader so anni che non fanno nulla di buono! piu ascoltavo la roba più recente e piu mi venivano in mente i behemoth e questo per quanto mi riguarda non è un complimento :keyParadise:
Beh vabbe a me piacciono anche i Behemoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,comunque l'album mi è piaciuto e anche le cose recenti mi piacciono:sisi:

E credo anche che sia i Behemoth(evangelion) e i Vader(necropolis) stiano per sfornare 2 ottimi dischi,ma questo ovviamente è solo un mio parere,vedremo poi...

Che ne pensate dell'ultimo dei grandi Vader?(impressions in blood)
carino, ma hanno fatto di meglio.

sul nuovo album ho qualche udubbio, visto anche la recente defezione di 3/4 del gruppo.

carino, ma hanno fatto di meglio.sul nuovo album ho qualche udubbio, visto anche la recente defezione di 3/4 del gruppo.
Questo è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,tipo de profundis e litany mi piacciono tantissimo,vediamo questo necropolis come sarà...

carino, ma hanno fatto di meglio.sul nuovo album ho qualche udubbio, visto anche la recente defezione di 3/4 del gruppo.
Non ricordo i dettagli ma adesso alcuni dovrebbero essere in un gruppo che fa tutt'altra musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno conosce i Drudkh? Io mi sono innamorato di Forgotten Legends.
E anche gli Alkonost mi hanno preso.
Non male i Drudkh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma lascio la parola a Pole che li conosce meglio

gli Alkonost mai ascoltati invece

Cosa ne pensate di Cosmogenesis degli Obscura??
buon disco ma niente di imprescindibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno conosce i Drudkh? Io mi sono innamorato di Forgotten Legends.
E anche gli Alkonost mi hanno preso.
GENI

non vedo l'ora che esca il nuovo album (che è gia pronto da mesi, ma pare abbiano abuto problemi con la casa discografica da quello che avevo sentito:morristend:)

Scusate vorrei porvi una domanda che mi frulla da tanto tempo,ma perchè nel thrash è ricorrente il simbolo atomico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro