Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
neanche a me interessava una risposta del generepenso che non mi interessava sapere che la stai ascoltando
ma via scherzavo anzi,non mi è spiaciuto il pezzoneanche a me interessava una risposta del genere
Che ho sentito god is dead helloween o qualcosa del genere e mi ha fatto schifo.Che ne pensate dell'ultimo dei grandi Vader?(impressions in blood)
ahah però tu mi vai a commentare forse la canzone più merdosa del disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! poveracci i vader so anni che non fanno nulla di buono! piu ascoltavo la roba più recente e piu mi venivano in mente i behemoth e questo per quanto mi riguarda non è un complimento :keyParadise:Che ho sentito god is dead helloween o qualcosa del genere e mi ha fatto schifo.
Beh vabbe a me piacciono anche i Behemoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,comunque l'album mi è piaciuto e anche le cose recenti mi piaccionoahah però tu mi vai a commentare forse la canzone più merdosa del disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! poveracci i vader so anni che non fanno nulla di buono! piu ascoltavo la roba più recente e piu mi venivano in mente i behemoth e questo per quanto mi riguarda non è un complimento :keyParadise:

carino, ma hanno fatto di meglio.Che ne pensate dell'ultimo dei grandi Vader?(impressions in blood)
Questo è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,tipo de profundis e litany mi piacciono tantissimo,vediamo questo necropolis come sarà...carino, ma hanno fatto di meglio.sul nuovo album ho qualche udubbio, visto anche la recente defezione di 3/4 del gruppo.
Non ricordo i dettagli ma adesso alcuni dovrebbero essere in un gruppo che fa tutt'altra musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcarino, ma hanno fatto di meglio.sul nuovo album ho qualche udubbio, visto anche la recente defezione di 3/4 del gruppo.
L'ho ascoltato un paio di volte e mi è sembrato un buon discoCosa ne pensate di Cosmogenesis degli Obscura??
Non male i Drudkh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma lascio la parola a Pole che li conosce meglioQualcuno conosce i Drudkh? Io mi sono innamorato di Forgotten Legends.
E anche gli Alkonost mi hanno preso.
buon disco ma niente di imprescindibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa ne pensate di Cosmogenesis degli Obscura??
GENIQualcuno conosce i Drudkh? Io mi sono innamorato di Forgotten Legends.
E anche gli Alkonost mi hanno preso.