Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sah facciamo un po di pubblicità sana a degli amici dell'emilia romagna che meritano tantissimo:

Unbirth mi piacciono assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque si i Deeds non saranno più quelli classici ma il durello è sempre assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Unbirth eroici

Unbirth mi piacciono assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque si i Deeds non saranno più quelli classici ma il durello è sempre assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Adesso però tendono a scopiazzare un po certe soluzioni da gente anche meno imprtante di loro... Per me i Deeds rimarranno sempre quelli di Inbreeding, delle calvalcate epiche di Reduced to ahses, ma soprattutto Path of the weakening, il primo cd che ho comprato di ULR, era il lontano 2000, me lo ricordo da "rock and folk" a torino, non credevo ai miei occhi che gli fosse arrivato.

Mi fate bagnare con qualcosa stile August Burns Red e riff armonizzati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fate bagnare con qualcosa stile August Burns Red e riff armonizzati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vediamo ... prova loro intanto

Ultima modifica da un moderatore:
vediamo ... prova loro intanto

Li ho già belli che spolpati gli AILD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono il mio terzo gruppo preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E Awakened è da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Li ho già belli che spolpati gli AILD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono il mio terzo gruppo preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E Awakened è da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicator e://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
grande , anche perhcè fanno dei riff della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova i texas in july come postato da rayden ma prova anche loro

Adesso però tendono a scopiazzare un po certe soluzioni da gente anche meno imprtante di loro... Per me i Deeds rimarranno sempre quelli di Inbreeding, delle calvalcate epiche di Reduced to ahses, ma soprattutto Path of the weakening, il primo cd che ho comprato di ULR, era il lontano 2000, me lo ricordo da "rock and folk" a torino, non credevo ai miei occhi che gli fosse arrivato.

Path è mostruoso,me lo stavo riascoltando giusto l'altro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diego ti volevo chiedere,chi ve l'ha fatta la copertina di ETI? è semplicemente favolosa. Amo 'ste copertine :rickds:

Path è mostruoso,me lo stavo riascoltando giusto l'altro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Diego ti volevo chiedere,chi ve l'ha fatta la copertina di ETI? è semplicemente favolosa. Amo 'ste copertine :rickds:
L'onnipresente Marco Hasmann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono in fissa con due gruppi. il primo è la band degli Winery Dogs (Mike Portnoy alla batteria, Billy Sheehan al basso ed il mio idolo Richie Kotzen addetto a chitarra, voce e tastiere): grandi spunti melodici, cori superlativi, tecnica a gogo ma sempre rimanendo in un contesto di rock duro, "bluesy" e sporco.

Simpatici, mischiare rockabilly e riff pesanti è un'idea molto divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i Clutch son delle bestie.

Lunga vita a loro, uno dei loro pezzi che ho adorato di più:

Molto belli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Approfondisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto ..siamo molto contenti del lavoro che ci ha fatto su ETI...
Eh vorrei vedere :rickds: è spettacolare!

Si occuperà ancora lui della cover del nuovo album?
Casco dalle nuvole come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra proprio di si,gli faccio i migliori auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque stò totalmente in fissa con i Devourment...i primi due full sono micidiali anche se apprezzo assai anche gli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro