Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando ho sentito per la prima volta Roundabout a tradimento sono rimasto di sasso
beh ma Roundabout è un classico del genere che va aldilà degli Yes stessi, ci credo che sei rimasto di sasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, un po' come lo sono The musical box o I talk to the wind oppure ancora Starship trooper, ecc.

beh ma Roundabout è un classico del genere che va aldilà degli Yes stessi, ci credo che sei rimasto di sasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, un po' come lo sono The musical box o I talk to the wind oppure ancora Starship trooper, ecc.
Mi hai fatto venire voglia di nursery crime

Primo singolo del secondo album dei The Naked and Famous, il lavoro completo è in uscita tra un mesetto circa.

Lo scorso album l'ho divorato, uno dei debutti che ho apprezzato di più, e personalmente credo che si stiano tenendo su buoni livelli con questa nuova traccia. Che ne dite?

a me basta sentire le parole "play" o "king" per farmelo venire in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Domani glieli frego a mio padre, quello è foxtrot.

ma perché cavolo tutti mi dicono che il prog è senza cuore? Le emozioni che mi danno i pink floyd sono incredibili

---------- Post added at 18:34:35 ---------- Previous post was at 18:26:49 ----------

Tra i gruppi storici son quelli che mi convincono meno
Che album hai sentito dei gentle giant?

Ultima modifica da un moderatore:
Quel maledetto di steven Wilson ha annunciato su FB 14 ore fa che ha fatto un remix in 5.1 di close to the edge e uno stereo mix di Red. E io li ho comprati giusto ieri:tragic:

per Red non ho capito molto che cambia dalla versione che ha curato lui, sinceramente. A Bologna a novembre gli cerco i soldi.

Ultima modifica da un moderatore:
ammazza i San Cisco che balzo che han fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima erano molto più """"""indie"""""", adesso hanno addirittura il canale vevo con tanto di video patinatissimo

ammazza i San Cisco che balzo che han fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprima erano molto più """"""indie"""""", adesso hanno addirittura il canale vevo con tanto di video patinatissimo
Ormai più sei indie e prima diventi famoso

Fighi i the amity affliction, sempre piaciuti

Beccatevi sto gruppone post rock +influenze post hardcore

A settembre ci saranno le premiazioni del prog music awards e nel frattempo per alcune categorie si può votare su internet. Io ho votato Wilson e The Raven...

l'anno scorso hanno vinto gli anathema :bah!:

... Magari quest'anno vincono i muse:bah!::bah!::bah!:

Mi sembra il posto giusto per esordire in questo forum.. il prog mi ha accompagnato per tutta l'adolescenza e ha segnato un punto di svolta per me. Non dimenticherò mai il primo ascolto di The Musical Box a 15 anni. Rimasi folgorato.

I miei preferiti sono i Genesis e i King Crimson (gnè-gnè). Poi ci sono i Pink Floyd, naturalmente. D'altra parte non ho mai sopportato gli ELP e gli Yes sono un po' troppo "euforici" per i miei gusti. :.bip:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro