s1lverangel
Lottatore in erba
- Iscritto dal
- 18 Mar 2003
- Reazioni
- 0
Conoscete gli spock's Beard? Li ho appena sentiti e mi hanno fatto schifo, soprattutto la voce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ricordo di averli sentiti, manco a me piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConoscete gli spock's Beard? Li ho appena sentiti e mi hanno fatto schifo, soprattutto la voce
Uno che non conosco per nulla è Zappa e immagino sia un vero peccato, proggheggia anche lui?ricordo di averli sentiti, manco a me piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
wela, l'ho ascolto anche io e forse non mi sembra così bello (non tiro fuori i crash of rhinos che altrimenti sembro banale), però poco ma sicuro è un disconeI Touchè Amorè hanno tirato fuori il miglior album emo degli ultimi dieci anni.Qui lo trovate in streaming.
Era una mezza iperbole ma non molto lontano da quello che penso,sarà che sono un po' in fissa ultimamente con i Touchè Amorè.wela, l'ho ascolto anche io e forse non mi sembra così bello (non tiro fuori i crash of rhinos che altrimenti sembro banale), però poco ma sicuro è un discone
Non so se li avete già postati ma va beh,sto recuperando un po' della vecchia roba e per quel che mi riguarda questi signori hanno tirato fuori il miglior album melodic black alla pari di Storm of the light's bane.
[video=youtube;-zBsep7Pc30]
certo, tra i vari generi della sua produzione musicale c'è anche il prog, ma non ti immaginare robe alla Genesis e compagnia bella, ha uno stile tutto suo, non per niente come Zappa non c'è nullaUno che non conosco per nulla è Zappa e immagino sia un vero peccato, proggheggia anche lui?
Che mi consigli di proggeggiante di Zappa?certo, tra i vari generi della sua produzione musicale c'è anche il prog, ma non ti immaginare robe alla Genesis e compagnia bella, ha uno stile tutto suo, non per niente come Zappa non c'è nulla
anyway... notiziona
I King Crimson torneranno con una formazione a 7 elementi... e dico 3....3....TRE batteristi!!!!!!!!
http://www.progrockmag.com/news/fripp-announces-king-crimson-are-back/
L'ho ascoltato anche io e devo dire che a parte i 2 singoli usciti prima, il resto dell'album è nettamente inferiore agli altri.Qualcuno ha comprato il nuovo degli Arctic Monkeys?Io l'ho acquistato ieri, ascoltato 5/6 volte lo trovo noiosissimo...
ma non troverai mai un Prog puro eh, intendiamoci, comunque ti consiglio per cominciare Hot rats, Uncle Meat, Roxy & elsewhere, One size fits all, Overnite sensation, Apostrophe e se ti piace il Jazz Rock assolutamente The Grand Wazoo e Waka/JawakaChe mi consigli di proggeggiante di Zappa?