Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Conoscete gli spock's Beard? Li ho appena sentiti e mi hanno fatto schifo, soprattutto la voce

Conoscete gli spock's Beard? Li ho appena sentiti e mi hanno fatto schifo, soprattutto la voce
ricordo di averli sentiti, manco a me piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ricordo di averli sentiti, manco a me piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uno che non conosco per nulla è Zappa e immagino sia un vero peccato, proggheggia anche lui?

Il primo degli Spock's Beard, The Light, è un esempio di neoprog anni 90: peccato che da lì in poi non abbiano preso una propria via e si siano sempre (troppo) ispirati ai canoni '70...

Non so se li avete già postati ma va beh,sto recuperando un po' della vecchia roba e per quel che mi riguarda questi signori hanno tirato fuori il miglior album melodic black alla pari di Storm of the light's bane.

[video=youtube;-zBsep7Pc30]

Ultima modifica da un moderatore:
l'ultimo concerto l'hanno fatto il 21 dicembre a milano..piango ancora perchè non son potuto andare :(((((((

questa in particolare, ma tutto questo ep1 non è male

I Touchè Amorè hanno tirato fuori il miglior album emo degli ultimi dieci anni.Qui lo trovate in streaming.
wela, l'ho ascolto anche io e forse non mi sembra così bello (non tiro fuori i crash of rhinos che altrimenti sembro banale), però poco ma sicuro è un discone

wela, l'ho ascolto anche io e forse non mi sembra così bello (non tiro fuori i crash of rhinos che altrimenti sembro banale), però poco ma sicuro è un discone
Era una mezza iperbole ma non molto lontano da quello che penso,sarà che sono un po' in fissa ultimamente con i Touchè Amorè.

Sicuramente in ambito emo hai più conoscenze di me ma per dire ho preferito questo a KNOTS.

Mi sto ascoltando Eliminator degli ZZ Top, altri album meritevoli?

Non so se li avete già postati ma va beh,sto recuperando un po' della vecchia roba e per quel che mi riguarda questi signori hanno tirato fuori il miglior album melodic black alla pari di Storm of the light's bane.
[video=youtube;-zBsep7Pc30]

Già postati e senza dubbio discone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Melodic death fatto seriamente

Potrei sembrare un po' ripetitivo coi BMTH ma vi consiglio di ascoltarvi questa versione acustica di Sleepwalking di questi due tipi(un po' fag a dire il vero)anche se non è molto pertinente col thread,però è tipo la miglior cover di sempre.

cerco un pezzo punk raga

ma non ricordo chi siano

il video è in bianco e nero,con scene horror anni 50'

loro sono anch'essi truccati mentre cantano

la consone non è vecchia,avrà si è no quasi 10 anni

Uno che non conosco per nulla è Zappa e immagino sia un vero peccato, proggheggia anche lui?
certo, tra i vari generi della sua produzione musicale c'è anche il prog, ma non ti immaginare robe alla Genesis e compagnia bella, ha uno stile tutto suo, non per niente come Zappa non c'è nulla

anyway... notiziona

I King Crimson torneranno con una formazione a 7 elementi... e dico 3....3....TRE batteristi!!!!!!!!

http://www.progrockmag.com/news/fripp-announces-king-crimson-are-back/

Qualcuno ha comprato il nuovo degli Arctic Monkeys?Io l'ho acquistato ieri, ascoltato 5/6 volte lo trovo noiosissimo...
L'ho ascoltato anche io e devo dire che a parte i 2 singoli usciti prima, il resto dell'album è nettamente inferiore agli altri.

Che mi consigli di proggeggiante di Zappa?
ma non troverai mai un Prog puro eh, intendiamoci, comunque ti consiglio per cominciare Hot rats, Uncle Meat, Roxy & elsewhere, One size fits all, Overnite sensation, Apostrophe e se ti piace il Jazz Rock assolutamente The Grand Wazoo e Waka/Jawaka

Pubblicità
Pubblicità
Indietro