Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Roba nazi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho comprato un biglietto per Nutini a Roma. Se non viene nessuno ci vado da solo fottesega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come vi sembra l'ultimo album degli Epica?

Appena l'ho messa il mio criceto ha cominciato a correre sbandando in giro e ha spalancato 2 volte la bocca velocemente senza motivo, mi devo preoccupare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ci sono messaggi subliminali percepibili solo dai criceti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si sà che i criceti sono i preferiti del re delle tenebre.

Non mi piacciono per niente comunque,li trovvo assurdamente scontati(ormai ahimè sono diventato di orecchie più o meno fine sul black)

Majin ma gli Inquisition li hai ascoltati? sono parecchie volte che li posto però vale sempre citarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso che per ora siano una delle band black più innovative e al tempo stesso ortodosse(luciferinamente parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Chi si va a vedere i Neutral a Padova?
Io!

Stra gasato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il genere non mi piace molto, ma faccio qualche eccezione tipo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro