Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
totalmente a sorpresa, esce oggi ed è aggratis il nuovo dei death grips (posto qui che magari c'è più gente interessata che non nel topic del rap): http://thirdworlds.net/

ah e alla fine i neutral milk hotel a ravenna sono stati una cosa bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è uscito glass boys dei fucked up e per me è un discone. sarà il mio disco dell'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif riposto:
Sottofondo pop/poppunk/collegemusic, sono stranissimi :morristend:

Io del 2014 non ho ancora niente per quest'estate, forse Luminous degli Horrors ma devo ancora ascoltarlo bene, quest'anno rimango su cose piú vecchie che non ho tanta voglia di cercare

Intanto a settembre esce il disco degli Alt-j //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi sto sfondando con gli ultimi due dischi dell'invasione degli omini verdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Specialmente con quello del 2010

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

[video=youtube;KQDx-lO2W2c]

qualcuno li conosce ? altrimenti rimediate assolutamente e scaricatevi il loro album cape zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa roba moderna vi piace? :Morrisfuma:
[video=youtube_share;gnPujpJNJzU]

Generalmente non troppo, live però una parte di questi gruppi la vedo volentieri, a te piace?

Ultima modifica da un moderatore:
Generalmente non troppo, live però una parte di questi gruppi la vedo volentieri, a te piace?
Solo una piccola parte della roba moderna mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E dopo i Neutral domani è il turno degli Arcade Fire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: (probabilmente pioverà anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ora mi manca solo un concerto dei The drums e dei Dirty projectors e poi posso morire felice :kep88:

disco finito (compresi mix e mastering), a breve una track ve la posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tra quelli che hai messo, 2 gruppi su 3 sono completamente inutili, se devi tirare su il topic fallo bene :rickds:
I primi due che ho messo, scommetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nessuno ascolta gli August Burns Red?
io ... sono troppo forti e ti consiglio se non l'hai fatto di vederli live .

Mentre martedi scorso mi sono visto crossfaith , being as an ocean più of mice and men live ...che concertone :ivan:

Mai piaciuti più di tanto gli OM&M ma l'ultimo album è parecchio buono.

[video=youtube_share;IW6TxK5HNNg]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro