Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io è da una vita che ce l'ho da parte pronto a partire e tra una cosa e l'altra non mi decido mai. Mi sa che oggi è la volta buona.
Intanto video ufficiale del nuovo singolo dei Drums.

Tutto bellissmo.
ma sto avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io è da una vita che ce l'ho da parte pronto a partire e tra una cosa e l'altra non mi decido mai. Mi sa che oggi è la volta buona.
All'inizio magari ti spiazzerà abbastanza, ma degnalo almeno di 2-3 ascolti, ha bisogno di un po' per essere assimilato.

Poi facci sapere qualche parere in merito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma sto avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:mrgreen:

All'inizio magari ti spiazzerà abbastanza, ma degnalo almeno di 2-3 ascolti, ha bisogno di un po' per essere assimilato.Poi facci sapere qualche parere in merito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok. Alla fine non ce l'ho fatta nemmeno oggi, però l'ho schiaffato nel lettore mp3 e domani mi ci dedico sicuramente.

Ultima modifica:
L' ultimo dei Triggerfinger merita alquanto. Game è una bomba.

- - - Aggiornato - - -

Ho appena iniziato ad ascoltare gruppi rock storici come Nirvana, Led Zeppelin, Evanescence.Altre band rock che mi consigliate?
Black Sabbath, Deep Purple, Rainbow e Velvet Underground.

L' ultimo dei Triggerfinger merita alquanto. Game è una bomba.
- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche i Def Leppard meritano

- - - Aggiornato - - -

Ma c'è una stazione radio dove trasmettono post rock e post metal?
Mai trovata. Ho pensato che se ne avessi l'occasione la fonderei io

Ed aggiungerei anche tutto quello che concerne i seguenti soggetti: Chris Cornell (ma non gli album da solista), Eddie Vedder (Pearl Jam, Temple of the Dog), Joshua Homme e Jack White.

Non male il nuovo contante ma il vecchio rimane un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ne pensato di disarm the discent?

altro pezzo pubblicato (Breed of the Rejected) e preorder ora aerti per per cd e magliette.

Abbiamo deciso di autopordurci il disco e vendiamo tutto da noi in Europa, per la versione americana abbiamo un contratto di distribuzione con Comatose Music

https://www.youtube.com/watch?v=NzwceB0eAWM
Mi ci sono già spolpato le dita al basso, divertentissima da suonare.
Gran pezzo, a me occorrerà ancora parecchio per poter suonare qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altro pezzo pubblicato (Breed of the Rejected) e preorder ora aerti per per cd e magliette.Abbiamo deciso di autopordurci il disco e vendiamo tutto da noi in Europa, per la versione americana abbiamo un contratto di distribuzione con Comatose Music

Micidiale! Volevo prenotare la slipcase con la maglietta ma attualmente non ho abbastanza soldi sulla PP, aspetterò un po'

A chi piacciono le atmosfere alla Summoning è disponibile Echoes of Battle dei Caladan Brood, gruppo al loro primo lavoro, concept album tratto dal libro I Giardini della Luna di Steven Erikson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altro pezzo pubblicato (Breed of the Rejected) e preorder ora aerti per per cd e magliette.Abbiamo deciso di autopordurci il disco e vendiamo tutto da noi in Europa, per la versione americana abbiamo un contratto di distribuzione con Comatose Music

Per chi non li conosce: Recuperateli subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro