Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bravi i Foals, i due dischi che ho ascoltato mi sono piaciuti (Total life forever e Holy fire).

Comunque ho ascoltato il disco degli Alt-j di cui si parlava: secondo me è un bel passo indietro rispetto al primo, a livello musicale ha veramente poco da dire, tutto molto scontato, privo di guizzi, praticamente non c'è un momento che mi sia rimasto impresso.

Delusione per quanto mi riguarda, alcuni pezzi sembrano proprio dei riempitivi:asd:.

Bravi i Foals, i due dischi che ho ascoltato mi sono piaciuti (Total life forever e Holy fire).
Comunque ho ascoltato il disco degli Alt-j di cui si parlava: secondo me è un bel passo indietro rispetto al primo, a livello musicale ha veramente poco da dire, tutto molto scontato, privo di guizzi, praticamente non c'è un momento che mi sia rimasto impresso.

Delusione per quanto mi riguarda, alcuni pezzi sembrano proprio dei riempitivi:asd:.
si trova già per vie traverse, o sei andato in uno dei punti designati per lo streaming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si trova già per vie traverse, o sei andato in uno dei punti designati per lo streaming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si trova si trova, anche se avessi potuto quello non lo avrei fatto, ste cose le trovo troppo egocentriche:asd:

finalmente dopo tanto sbatimento oggi è la data d'uscite ufficiale del nostro album, a parte le varie vesioni fisiche con magliette e bundle è disponibile anche in download acquistabile da bandcamp, se qualcuno di voi fosse interessato
Ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comunque mi sono messo ad ascoltare qualche band death metal dalla collezione di mio fratello, mi stà piacendo molto Entangled in Chaos dei Morbid Angel

Ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
comunque mi sono messo ad ascoltare qualche band death metal dalla collezione di mio fratello, mi stà piacendo molto Entangled in Chaos dei Morbid Angel

Grande!

i Morbid Angel son sempre stati insieme ai Suffocation la band che mi ha influenzato di più fin da ragazzino in ambito death metal. I riff di Domination e Covenant ce li ho impressi per sempre.

Strano ma vero, l'ultimo dei Cannibal non mi stà piacendo affatto. Anzi.

L'ho trovato troppo Thrash per i miei gusti, troppo alla Slayer per intenderci.

Stò recuperando, però, in questi giorni.. Tanta roba dei Portal.

Li conoscete?

Uno dei dischi piu belli di questo genere per me è The Boxer dei The National!

Strano ma vero, l'ultimo dei Cannibal non mi stà piacendo affatto. Anzi.L'ho trovato troppo Thrash per i miei gusti, troppo alla Slayer per intenderci.

Stò recuperando, però, in questi giorni.. Tanta roba dei Portal.

Li conoscete?
Sisi,i Portal mi piacciono un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e mi fanno ridere sul palco :rickds: troppo pacchiani(in senso buono)

So che non è il thread adatto per parlare di loro, almeno dal 1999, ma qualcuno ha appena ascoltato l'album appena uscito degli In Flames? Immondizia pura:tragic:

In compenso sto riscoprendo i primi dei Katatoinia, fantastici.

So che non è il thread adatto per parlare di loro, almeno dal 1999, ma qualcuno ha appena ascoltato l'album appena uscito degli In Flames? Immondizia pura:tragic:
In compenso sto riscoprendo i primi dei Katatoinia, fantastici.
[video=youtube_share;ROa9XW6knXs]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma gli In Flames possono fare quel che vogliono il fatto è che l'ultimo album è pessimo a prescindere da tutto almeno da quello che ho ascoltato e non è che abbia voglia di ascoltare il resto.

Comunque non credo proprio che a questo punto gli IF mirino a un determinato pubblico anche perché la scena core (se è quello a cui ti riferisci) è più che satura e l'ultimo album non lo è nemmeno.

Ad ogni modo ascolto poco e niente del genere oramai ma una prova a questo probabilmente la darò.

[video=youtube_share;zdvIGiaEoUQ]

Sisi,i Portal mi piacciono un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e mi fanno ridere sul palco :rickds: troppo pacchiani(in senso buono)
Ahhhh. Ahahahah, non puoi che trovarmi d'accordo.

Sul palco sono divertenti per come si conciano, penso addirittura che per il cantante sia scomodo trovarsi quelle cose infilate in testa molte volte.

Però hanno un suono davvero particolare, anche se riescono a distruggere la mia allegria più prepotenet dopo qualche minuto d'ascolto.

Tema In Flames, hanno smesso di piacermi già qualche anno fà. Come al solito l'evoluzione di una band, soprattutto ultimamente, ne porta alla 'commercializzazione' del suono.

E come ragionamento ci stà tutto, perché bisogna anche arrivare ad un pubblico nuovo.

Ma sono davvero cascati sotto un certo limite che, una volta superato, per me lo fanno finire direttamente nel cestino. Infatti, come volevasi dimostrare, non ho nemmeno provato ad ascoltare. Tenenendo in mente i bei primi lavori ed il loro caro ricordo.

Oggi, purtroppo, sono ricascato nei Deicide. E stò cercando anche di comprare quanto più materiale Black & Death Metal posso in vinile. Hanno davvero una qualità di suono in uscita ancor più prepotente, non percebipile ad un orecchio abituato al classico stereo.

In quanti di voi stanno provando ad un ritorno al vinile o, quantomeno, ad un impianto audio serio per ascoltare la vostra musica?

Grande!i Morbid Angel son sempre stati insieme ai Suffocation la band che mi ha influenzato di più fin da ragazzino in ambito death metal. I riff di Domination e Covenant ce li ho impressi per sempre.

Koinzell ma seriamente non li avevi mai ascoltati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah comunque l'ultimo dei Cannibal mi è piaciuto un botto:

Poco da fare...continuano a lanciare schiaffi
Non stravedo per il Death Metal :none:

Le uniche canzoni dei Morbid che avevo ascoltato erano state Heaving Earth

solo che Steve Tucker alla voce non mi piace, molto meglio David Vincent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I primi due dei Deicide sono favolosi,il terzo buono ma dopo per me alternano cagate a cose mediocri e abbastanza inutili. e Benton è un grosso idiota ridicolo e infantile

I primi due dei Deicide sono favolosi,il terzo buono ma dopo per me alternano cagate a cose mediocri e abbastanza inutili. e Benton è un grosso idiota ridicolo e infantile
Ormai è tutto un calare, anche se In The Minds Of Evil non è che mi dispiaccia poi così tanto, anzi.

Anche se il mio preferito continua a rimanere Legion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavo riascoltando Singularity dei Northlane e sono da poco venuto a sapere che il cantante ha quittato da poco,gran peccato secondo me tra i migliori nella scena,comunque nuovo singolo a breve.
http://m.fasterlouder.com.au/news/40556/Northlanes-singer-Adrian-Fitipaldes-has-quit
Gran peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi ma voi come "scovate" nuove band/canzoni?? Spotify è buono ma limitante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potreste dirmi qualche gruppo simile a questi?

The Amity Affliction

Northlane

The Color Morale

Architechts

Save The Clock Tower

In Hearts Wake

Crown The Empire

:.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro