Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3 capolavori, sopratottu l.a woman, un album che si chiude con riders on the storm non può non essere definito come uno degli album migliori di tutti i tempi, anche morrison hotel e gli atri valgono tantissimo?
Valgono, ma leggermente inferiori rispetto agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;CoFfOv8HIEg]

Ciao Tom. :cuore:

Che ne dite se apriamo il topic ufficiale per l'annuario musicale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che ne dite se apriamo il topic ufficiale per l'annuario musicale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma io direi di sì, ci stavo proprio pensando. Meglio aprirlo adesso che a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato l'album di Frank Ocean un'involuzione assurda rispetto al precedente, che invece avevo adorato :(

Non sapevo in che topic metterlo, lo metto qui anche se non è assolutamente indie (ma d'altronde qui si parla di roba come Frank Ocean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ieri è uscito il nuovo album di Nick Cave, l'ho ascoltato più per curiosità che altro ma mi ha lasciato senza parole: elaborazione del lutto distillata in musica. Certi passaggi mi hanno straziato. Provate a darci un ascolto.

Non sapevo in che topic metterlo, lo metto qui anche se non è assolutamente indie (ma d'altronde qui si parla di roba come Frank Ocean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ieri è uscito il nuovo album di Nick Cave, l'ho ascoltato più per curiosità che altro ma mi ha lasciato senza parole: elaborazione del lutto distillata in musica. Certi passaggi mi hanno straziato. Provate a darci un ascolto.

Per me è un vorrei ma non posso. In questi giorni sono un po' più felice ed esaltato del solito, perciò non riesco ad entrare più di tanto in quella condizione. Ci ritornerò a tempo debito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque potremmo anche crearlo un topic in Hall of Fame, per Nick Cave

Ottima canzone per finire questa estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La scena è questa:Ieri alle una e un quarto un mio amico via whatsapp mi scrive: E' finalmente uscito il nuovo singolo dei Dirty projectors!

Mi alzo dal letto di scatto e inizio ad ascoltarla diverse volte, che dire aspettavo il loro ritorno da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Amber ha veramente lasciato il gruppo? Dave non sembra averla presa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha lasciato spiazzato, ma più l'ascolto e più mi piace, peccato solo per la sua voce troppo modificata...

Rilancio con loro:

più convincente di quasi tutto l'album precedente, darò un ascolto più che volentieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro