Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
meglio di left hand free, parlando di singoli per presentare l'album, ma l'impressione è che la magia sia finita da un pezzo (ammesso che ci sia mai stata, direbbe qualcuno :morris82: )

meglio di left hand free, parlando di singoli per presentare l'album, ma l'impressione è che la magia sia finita da un pezzo (ammesso che ci sia mai stata, direbbe qualcuno :morris82: )
Il secondo disco era stato una grossa delusione :asd:, anche a me aveva spento tutto l'entusiasmo, questo pezzo fa sperare quantomeno in un miglioramento, però sì probabilmente un disco ai livelli del primo non lo faranno più; ma vabbè, non sarebbe nè il primo nè l'ultimo gruppo ad azzeccare un solo disco.

I The Drums decidono di regalarmi un pezzetto di adolescenza che ormai sta andando a farsi fottere :asd:

Sonorità uscite dal loro album omonimo e non posso esserne che contento.

The Drums e Portamento mi hanno accompagnato per un sacco di tempo, veramente. Encyclopedia è stato un passo falso, spero che questo cd mi faccia emozionare nuovamente :sisi:

Ragazzuoli belli, mi sapete dire qualche gruppetto simil Bleeding Through e Norma Jean, sempre Metalcore ovviamente!

[video=youtube;GSws-iikytI]

Mi piace, tanta roba. Solo questo singolo avete fatto?:predicatore:

Ultima modifica:
Muse: che album consigliate? :morris82:

Ma scusa..sei un fan degli After che sono molto più di nicchia(o per lo meno lo erano fino a prima di Agnelli ad x factor) e non conosci i Muse, che sono agli apici dell'alternative rock internazionale? :morristend:

Errore mio

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è arrivato stamattina (nuovo di zecca) Megadeth Countdown To Extinction, leverò l'ultimo disco dei Metallica (Hardwired....To Self Destruct) che non mi è piaciuto un granché, per far posto in macchina. Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee:gab::gab::gab::gab::gab::gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Alice Cooper: nel nuovo album in arrivo a luglio anche membri di U2 e ZZ Top

Il re dello shock rock Alice Cooper tornerà con un nuovo album nel mese di luglio. Il titolo del disco è "Paranormal" e alla realizzazione hanno contribuito, in qualità di ospiti, anche due personalità decisamente ingombranti: Billy Gibbons degli ZZ Top e Larry Mullen alla batteria - oltre a tre dei membri originali della Alice Cooper Band (Neal Smith, Michael Bruce e Dennis Dunaway).

In un'intervista rilasciata ai microfoni del "Trunk Show", Alice ha detto che Mullen si è occupato di tutte le tracce di batteria eccetto tre (lasciate a Smith), mentre Billy Gibbons ha suonato in un brano intitolato “I’ve Fallen in Love and I Can’t Get Up”.

A proposito del batterista degli U2 ha raccontato:

Lui mi ha detto: "Io suono seguendo i testi, non il basso". Al che gli ho risposto che era una figata l'idea di lui che interpretava i testi alla batteria. E' una cosa che rende l'album totalmente diverso.
Il tutto è stato prodotto da Bob Ezrin - che ha suggerito di chiamare Mullen per le session.

Cooper tornerà in Italia dal vivo a novembre, per una data unica.

Quella canzone ha un enorme difetto: finisce :sad:

Torno dopo anni qui sul forum, ma vedo che nessuno ha postato questa:https://www.youtube.com/watch?v=2O6duDDkhis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro