Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bentornato, dunque :sisi: niente male la canzone :ahsisi:

Pare che il nuovo album dei Queens of the Stone Age sia finito, personalmente sono molto curioso di sentirlo :sisi:

Qualche fan dei Marduk? :morris82:

[video=youtube;twoUhSR-OEY]

Qualche fan dei Marduk? :morris82:
[video=youtube;twoUhSR-OEY]

Per i primi 5 album, io :asd:

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Per i primi 5 album, io :asd:

Quelli dopo non te gustano? A me per dire World Funeral piace un botto :sisi:

Black & Death Metal Topic pt.5

Quelli dopo non te gustano? A me per dire World Funeral piace un botto :sisi:
Poco. Dovrei concedere altri ascolti ma da panzer division in avanti i marduk mi hanno sempre detto poco.

Those of the unlight fu il mio primo album black. Bei tempi gli anni 90.

Ultima modifica da un moderatore:
I Killers sono pronti al ritorno in pista. Le ultime notizie dei rocker di Las Vegas riguardano "Don’t Waste Your Wishes", raccolta di singoli natalizi datata fine 2016, ma mancano da ben 5 anni con un disco di inediti: "Battle born" è del 2012.

Non c'è conferma ufficiale, ma Fox Sport Australia ha "spoilerato" la notizia: il disco arriva a settembre, con il singolo "The man" già pronto la prossima settimana. Del disco si sa che è stato prodotto da Jacknife Lee (R.E.M., U2, Snow Patrol), e conferme indirette arrivano dagli account social della band di Brandon Flowers:

Inoltre:

Devo dire che mi piace molto, anche se si discosta un po' dai classici a cui ero abituato :sisi:

Domsni sl concerto dri Gun's snd roses sono previste un milione di persona. :morris82: , sarà il delirio, speriamo di non perderci. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Relaxer degli altj mi sta piacendo molto, tolta Hit Me Like That Snare che è una cafonata, le altre mi hanno convinto

Relaxer degli altj mi sta piacendo molto, tolta Hit Me Like That Snare che è una cafonata, le altre mi hanno convinto
aggiungo alle poco convincenti anche la cover house of the rising sun che mi dice poco, ma per il resto son d'accordo, è un buon album. il primo sembra ancora irripetibile, ma almeno è meglio del precedente

aggiungo alle poco convincenti anche la cover house of the rising sun che mi dice poco, ma per il resto son d'accordo, è un buon album. il primo sembra ancora irripetibile, ma almeno è meglio del precedente
Ad un primo ascolto è piaciuto anche a me, rispetto all'ultimo è sicuramente un passo avanti. Su Pitchfork intanto si sono presi l'ennesima stroncatura, non capisco perché abbiano deciso di odiarli in questo modo, ci sta che possano non piacere, ma un trattamento del genere non se lo meritano su.

http://pitchfork.com/reviews/albums/17233-an-awesome-wave/

http://pitchfork.com/reviews/albums/19843-alt-j-this-is-all-yours/

http://pitchfork.com/reviews/albums/23315-relaxer/

Daje, poi racconta eh :gouki:
Spettacolo vero.......

non sto a postarvi foto video, perchè 1. ne ho fatte poche, 2. sul tubo ne trovate già a bizzeffe.......

antipasto con i Rancid....belli fuori di testa anche loro...non essendone particolarmente esperto (tolte quelle 2-3 canzoni più famose)....mi limito a dire che stanno davvero bene sul palco. Niente da dire...

poi arrivano i Green Day......

raga Billy veramente tanta roba. Frontman davvero da spettacolo.....

location spettacolare, tanta gente, ma niente di soffocante.....un pò di troppi cellulari come sempre (Billy più volte se ne è uscito con "voglio vedere le vostre facce, non gli smartphones...stasera lasciamo stare FB instagram e cagate varie.....viviamola qui-PAROLE SANTE)

tornando al concerto.....inzio col mio amico quasi in fondo alla piazza.....per poi avanzare a suon di pogate fin sotto il palco. Lontano dal palco c'erano i classici che ti guardano storto se gli sfiori (manco fossimo al concerto di tiziano ferro:rickds:).

Grande interazione col pubblico....Billy è veramente uno showman fantastico.

Sale un sacco di gente sul palco invitata da Billy...per poi scendere inevitabilmente con uno stage diving.....

prima una ragazza emozionata.....poi un tipo con la cresta...che chiede di far cantere il suo amico cantante (immagino facessero parte di una band).....sale su e canta...meglio di Billy.....che si mette in ginocchio per complimentarsi...

poi apice della serata........sale su un bimbo, 12 anni, a suonare la chitarra. Incredulo......non capisce niente....Billy prima lo calma, poi gli spiega gli accordi, accorcia la cintura della chitarra.....e il gioco è fatto....potere della musica. Inizia un pò timido......finisce che salta sul palco insieme alla band......momento fantastico........nel momento di restituire la chitarra a Billy, lui gli dice che può tenerla. Quasi ci rimane secco:rickds::rickds::rickds:

E poi giù di Basket Case...American Idiot (non mancano riferimenti a Trump) e via dicendo.....un paio di (finte) uscite per poi finire con la classica Time of your life....

che dire....tanta tanta roba. Loro son veramente esplosivi sul palco.....ma mi è piaciuta, tutto sommato, anche la gente a giro.....pensavo fosse più "ci vo perchè va di moda", invece c'erano molti appassionati, veri.

In linea di massima vi consiglio, anche a chi non è in zona......di dare un'occhio al cartello del Lucca Summer Festival....c'è molta roba interessante, la città è bellissima, e il tutto è organizzato molto bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro