Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche fan dei Marduk? :morris82:
[video=youtube;twoUhSR-OEY]
Quelli dopo non te gustano? A me per dire World Funeral piace un bottoPer i primi 5 album, io![]()
Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Poco. Dovrei concedere altri ascolti ma da panzer division in avanti i marduk mi hanno sempre detto poco.Quelli dopo non te gustano? A me per dire World Funeral piace un botto![]()
aggiungo alle poco convincenti anche la cover house of the rising sun che mi dice poco, ma per il resto son d'accordo, è un buon album. il primo sembra ancora irripetibile, ma almeno è meglio del precedenteRelaxer degli altj mi sta piacendo molto, tolta Hit Me Like That Snare che è una cafonata, le altre mi hanno convinto
Relaxer degli altj mi sta piacendo molto, tolta Hit Me Like That Snare che è una cafonata, le altre mi hanno convinto
Ad un primo ascolto è piaciuto anche a me, rispetto all'ultimo è sicuramente un passo avanti. Su Pitchfork intanto si sono presi l'ennesima stroncatura, non capisco perché abbiano deciso di odiarli in questo modo, ci sta che possano non piacere, ma un trattamento del genere non se lo meritano su.aggiungo alle poco convincenti anche la cover house of the rising sun che mi dice poco, ma per il resto son d'accordo, è un buon album. il primo sembra ancora irripetibile, ma almeno è meglio del precedente
Daje, poi racconta eh :gouki:Stasera Green Day + Rancid a Lucca
prima volta per me con i GD......son gasato
Spettacolo vero.......Daje, poi racconta eh :gouki: