Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli Evanescence stanno per pubblicare un nuovo album, "Synthesis", il quarto della loro carriera, in cui rielaborano in versione orchestrata brani tratti dal loro catalogo. E' stata diffusa oggi, in anticipazione dell'uscita dell'album, la nuova versione di "Bring me to life"; il loro singolo di debutto, uscito nel 2003.

Amy Lee, la cantante della band, si è detta molto soddisfatta:

Dopo 15 anni, la canzone mi suona come se fosse nuova: sono soddisfattissima di come siamo riusciti a rinnovarla arricchendola delle esperienze di questi tre lustri.
Qui di seguito la nuova versione:

[video=youtube_share;k5QFLV_lzeQ]

Gli Evanescence stanno per pubblicare un nuovo album, "Synthesis", il quarto della loro carriera, in cui rielaborano in versione orchestrata brani tratti dal loro catalogo. E' stata diffusa oggi, in anticipazione dell'uscita dell'album, la nuova versione di "Bring me to life"; il loro singolo di debutto, uscito nel 2003.Amy Lee, la cantante della band, si è detta molto soddisfatta:

Qui di seguito la nuova versione:

[video=youtube_share;k5QFLV_lzeQ]

Fantastico pezzo:sisi: Effettivamente non invecchia mai come canzone:asd:

Ottima questa cover non l'avevo mai sentita prima:sisi: Si avvicina molto all'originale:sisi:

Saosin anyone? :morris82:

Da batterista (mancato) questo della band ogni volta mi fa venir voglia di rispolverare lo strumento

Ultima modifica da un moderatore:
Uscirà il prossimo 3 novembre un box che ripercorrerà, attraverso la bellezza di 27 dischi, i primissimi anni '70 dei King Crimson. Tra il materiale contenuto all'interno di "Sailors' tales", così si intitola la nuova pubblicazione della band simbolo del prog-rock, ci sono nuove versioni in stereo rimasterizzate di "In the wake of Poseidon", "Lizard" e "Island", una nuova versione dell'album dal vivo "Earthbound" contenente nuove registrazioni dal vivo del 1972.

E ancora: sei dischi contenenti le registrazioni di alcuni concerti tenuti nel 1971 in Germania e Regno Unito e nove dischi con le registrazioni del tour americano del 1972 (alcune mai pubblicate prima in versione ufficiale). Nel box saranno contenuti anche quattro dischi Blu-ray e due dvd con le immagini dei concerti.

Da oggi è anche disponibile il nuovo (e primo) album dei Prophets Of Rage.

Le musiche spaccano di brutto, ma quanto manca Zack

Da oggi è anche disponibile il nuovo (e primo) album dei Prophets Of Rage.

Le musiche spaccano di brutto, ma quanto manca Zack
Infatti si sente un botto la sua mancanza :tristenev:

PUBBLICATO DA POCHI MINUTI SU YOUTUBE IL NUOVO SINGOLO DEI MORBID ANGEL.

[video=youtube_share;_mUyVQq_Waw]

:fuck:

Non è un capolavoro ma si sente che è tornato Steve Tucker. :asd:

PUBBLICATO DA POCHI MINUTI SU YOUTUBE IL NUOVO SINGOLO DEI MORBID ANGEL.
[video=youtube_share;_mUyVQq_Waw]

Mi dice che è bloccato :azz:

Su queste cose sono estremamente scettico, sono anni che non mi aspetto nulla di buono da loro ma sono curioso :rickds:

Penso sia la prima volta che metto piede in questa sezione quindi salve. Conoscete i The Dø? Duo misto nato a Parigi, lei franco-finlandese e lui francese, che si circonda di volta in volta di altri musicisti.

, mamma mia in alcuni passaggi i brividi perché mi ricorda vagamente Islands dei King Crimson
Mentre nell'ultimo album si sono orientati più verso l'elettronica, quindi magari stanno meglio nell'altro topic.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro