Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RIP Malcolm. :sad:

Ma non ci stava un topic ufficiale???

Svedesi, non il top dell'originalità, ma ho ancora sentito poco...mi piacciono però.

Ultima modifica da un moderatore:
nuovo singolo dei The Voidz, in vista del nuovo album "Virtue"

[video=youtube_share;P1nCVWBTays]

suoni decisamente più leggeri rispetto a Tyranny... viene un po' a mancare l'impatto che si aveva con l'album precedente. non fa schifo, anzi, è un rock/pop ben fatto, ma per ora piuttosto fine a se stesso... spero in qualche armonia più complessa nei prossimi brani. ci sta variare ma se non c'è evoluzione si rimane sempre allo stesso punto... sembra quasi di ascoltare Angles (degli Strokes) un pochino più definito e ritoccato in produzione

[video=youtube_share;-NHmwmqB_H0]

pare che skrillex e omar souleyman si siano incontrati :asd:

video da zapping alle 3 di notte finito su televendite gitano-bulgare

[video=youtube_share;pSABKRTtJM8]

Davvero niente male, mi piace :sisi:

non avevo mai visitato sta sezione del forum , stavo proprio ascoltando leave it in my dreams e subito mi trovo sti post :nev:

gli strokes sono la mia band preferita da sempre , il mio nick è dedicato a julian :asd:, anche io trovo che la prima sia vicina al sound degli strokes ( ma non credo di angles , forse più dell'ultimo ep)

e la cosa mi piace di brutto , credo che dopo un pò di tempo a sperimentare che aveva seguito la fase un pò decadente degli ultimi due album degli strokes oggi abbia un pò rimesso tutto assieme , recuperando il sound originale ( che comunque fa ancora la sua porca figura) e fondendolo con elementi nuovi

a livello d'immagine è molto eccentrico coi voidz e decisamente lontano dai primi strokes :asd: ma vabbè l'importante è che sia onesto artisticamente , se gli piace questo amen , alla fine è normale che sia cambiato

in questo momento sono molto fiducioso nel futuro artistico di julian e della band , trovo che queste ( e quelle di future present past ) siano tra le migliori canzoni che ha prodotto da anni

sempre però a patto che arrivi un nuovo album con gli strokes tra non troppo tempo, non che mi dispiacciano i voidz come detto ma gli strokes sono il mio ideale di band

Scusate... oggi mi son trovato a discutere su Facebook con gente che mi ha detto che i The National sono la band più importante degli ultimi 15 anni... dato che a me sembran dei mediocri con una buona reputazione, mi consigliate qualcosa di buono che han fatto? Io ho ascoltato le prime due canzoni su spotify ed è stato come non sentire nulla...

mi pare un'affermazione decisamente audace , cioè per me non lo sono di sicuro , ma anche volendo mettere che io non abbia ragione visto che non credo di essere in grado di giudicare , dire una cosa del genere è sempre troppo pretenzioso

anche se non è che conosco più di qualche singolo ( bloodbuzz ohio , fake empire) e mr november ( quella la ricordo per la questione del se fosse dedicata a obama )

non mi è mai scattato niente che mi abbia spinto ad approfondire

che ne pensate dei two door cinema club?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

che ne pensate dei two door cinema club?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A me piacciono molto :asd:
Adoro Beacon come album

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Scusate... oggi mi son trovato a discutere su Facebook con gente che mi ha detto che i The National sono la band più importante degli ultimi 15 anni... dato che a me sembran dei mediocri con una buona reputazione, mi consigliate qualcosa di buono che han fatto? Io ho ascoltato le prime due canzoni su spotify ed è stato come non sentire nulla...
un giudizio fin troppo generoso, ma gli va riconosciuta un'ottima costanza qualitativa da alligator in poi che non sembra attenuarsi, e sono obiettivamente tra le band più in vista in quell'ormai oceano che è il panorama indie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro