ho usato un aggettivo forte magari ma non ho azzardato alcun parere. Non riesco a capire il tuo intervento.
Ti posso assicurare che nel panorama hardcore, metalcore (per altro i Falling in Reverse probabilmente non ricadono nessuna delle due categorie, propriamente parlando), non sono molte le band che si comportano così live ricreando l'atmostera, sound e voce come in studio.
Poi inutile fare la solita diatriba sui generi musicali. Se tu sei un purista metal e ti riferisci ai miti di certo non hanno nulla a che spartire con questi o tanti altri gruppi. Ma anche chi si definisce metal oggi non azzecca nulla col Metal alle sue origini. Sono tutti influssi più o meno chiari dal punto di vista strumentali, richiami a certe dinamiche che sono tipiche del genere.
il punto è semplicemente che da 2 o 3 mesi a questa parte se non ci fossimo io ed ecatomb il topic sarebbe pressochè morto. E poi è stato fuso facendone un pentolone che racchiude una quantità possibile di musica semplicemente imbarazzante. Scelta non molto condivisibile ma si accetta.
Se a te aggrada altro posta pure ciò che reputi di tuo interesse e ognuno, se interessato, ascolterà e se ne discuterà insieme.