Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
19 ore fa, .Veg ha scritto:
Una vita che non la vedev, emh non li sentivo. Si sono spostati più verso il metalcore che non quel mix di nu metal.
Non li conosco benissimo, mentirei se ti dicessi che li ho ascoltati ignorando il fatto che Lena fosse un canone di bellezza che mi piace.Che parli pure italiano però non è corretto. Comunque quando sorride le sorride tutto il viso le si increspano le labbra ("musetto") come l'attrice che fa Yoko in Love Exposure, tipo:
A 3:06
D'accordo, capito.Non li conosco benissimo, mentirei se ti dicessi che li ho ascoltati ignorando il fatto che Lena fosse un canone di bellezza che mi piace.
E' vero, ma in questi casi che devo fare allora? Aprire un topic per folk, country e affini?Porca tr**** che voce, però indubbiamente non è ne rock ne metal direi lol. Però poco male, non preoccuparti.
Tipica voce angelica delicata (non mi piace comunque sentirle a lungo, mi stufano presto)...sembra tantissimo Liv Kristine dei Leaves Eyes...madò che ricordi...si parla penso di 10 anni fa.
No ma infatti lo dicevo senza ironia, da quando la sezione è stata "smunta" ovviamente c'è meno possibilità di filtrare.E' vero, ma in questi casi che devo fare allora? Aprire un topic per folk, country e affini?![]()
Quell'interpretazione mi piace molto ma forse è un po' acuta anche per me. Comunque ha un grande controllo, questo penso sia innegabile. Non conosco nè Liv Kristine nè i Leaves Eyes, mi informerò.![]()
Io son venuto tipo 6/7 voltehttps://open.spotify.com/album/415LpbInk4LGm9q9ILX1s1
here we go. Fanculo alle cuffie di merda che ho a lavoro. si rimanda a fra qualche ora a casa \m/