Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una vita che non la vedev, emh non li sentivo. Si sono spostati più verso il metalcore che non quel mix di nu metal.

Condivido più per Lena che per la musica :asd:

19 ore fa, .Veg ha scritto:

Una vita che non la vedev, emh non li sentivo. Si sono spostati più verso il metalcore che non quel mix di nu metal.

Che parli pure italiano però non è corretto. Comunque quando sorride le sorride tutto il viso le si increspano le labbra ("musetto") come l'attrice che fa Yoko in Love Exposure, tipo:

A 3:06

https://www.youtube.com/watch?v=yhYWtcNF1Y4

A 15:20

https://www.youtube.com/watch?v=qPKT9NJa5uU

Stavo ascoltando qualcosa a caso e alcuni pezzi diciamo che non mi dispiacevano. Meritano un'opportunità?

Che parli pure italiano però non è corretto. Comunque quando sorride le sorride tutto il viso le si increspano le labbra ("musetto") come l'attrice che fa Yoko in Love Exposure, tipo:

A 3:06
Non li conosco benissimo, mentirei se ti dicessi che li ho ascoltati ignorando il fatto che Lena fosse un canone di bellezza che mi piace.

Non li conosco benissimo, mentirei se ti dicessi che li ho ascoltati ignorando il fatto che Lena fosse un canone di bellezza che mi piace.
D'accordo, capito. :asd:  

Lei è giusto postarla qui? (non chiedo solo a te, in generale) Non trovo un topic per il... folk?

Porca tr**** che voce, però indubbiamente non è ne rock ne metal direi lol. Però poco male, non preoccuparti.

Tipica voce angelica delicata (non mi piace comunque sentirle a lungo, mi stufano presto)...sembra tantissimo Liv Kristine dei Leaves Eyes...madò che ricordi...si parla penso di 10 anni fa.

Ultima modifica da un moderatore:
Porca tr**** che voce, però indubbiamente non è ne rock ne metal direi lol. Però poco male, non preoccuparti.

Tipica voce angelica delicata (non mi piace comunque sentirle a lungo, mi stufano presto)...sembra tantissimo Liv Kristine dei Leaves Eyes...madò che ricordi...si parla penso di 10 anni fa.
E' vero, ma in questi casi che devo fare allora? Aprire un topic per folk, country e affini? :asd:  

Quell'interpretazione mi piace molto ma forse è un po' acuta anche per me. Comunque ha un grande controllo, questo penso sia innegabile. Non conosco nè Liv Kristine nè i Leaves Eyes, mi informerò. :sisi:  

E' vero, ma in questi casi che devo fare allora? Aprire un topic per folk, country e affini? :asd:  

Quell'interpretazione mi piace molto ma forse è un po' acuta anche per me. Comunque ha un grande controllo, questo penso sia innegabile. Non conosco nè Liv Kristine nè i Leaves Eyes, mi informerò. :sisi:  
No ma infatti lo dicevo senza ironia, da quando la sezione è stata "smunta" ovviamente c'è meno possibilità di filtrare.

Ho rivisto la pagina di Spotify, suonano ancora ma con una nuova cantante. Io comunque ti parlo di 2004 / 2006... Ricordo Lovelorn, Elegy, For Amelie, Tales of the Sea Maid....belle canzoni...poi vabbè nel corso degli anni mi sono incattivito  :megatrip:

E questo mi ha fatto anche tornare in mente https://www.metal-archives.com che usavo come bibbia per trovare band che potessero piacermi.

170 ascolti questo mese, probabilmente miei.

E comunque sono sincero. Hypermania mi è cresciuta tanto con gli ascolti. Mi piace!

vabbè a me i SiM piacciono troppo, li adoro <3

Mi hai battuto sul tempo ma sui polaris sei sempre sul pezzo :D

devo risentirla con le cuffie buone, ma, come le altre due, il primo ascolto è stato sempre un po' un mix di sensazioni.

EDIT: Concordo. Questa ha le palle di ferro, bellissima. E comunque Jamie sempre potentissimo, grande. Torna a far capolino l'hype per l'album

1.

Pray for Rain

2.

Hypermania 02:41

3.

Masochist 04:07

4.

Landmine 03:48

5.

Vagabond

6.

Creatures Of Habit

7.

Above My Head

8.

Martyr (Waves)

9.

All Of This Is Fleeting

10.

The Descent

I "vecchi" Erra erano un po' sconosciuti per me..che canzone, grandiosi. Batterista portentoso qui. Ma tutto...hanno una marcia in più.

Oggi è uscito il nuovo album di Ozzy, ho fatto un primo ascolto e mi sembra tanta roba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A breve farò un commento su The Death of Me. devo dire che a un primo ascolto non troppo attento un po' le mie paure si sono avverate...nel senso che non mi pare questo indiscusso capolavoro. Però la familiarità con le tracce, così come un'analisi più approfondita delle stesse si fa con gli ascolti successivi, che attualmente mi mancano.

Già risentendo solo la prima Pray for Rain le cose stanno cambiando, bella traccia....Vedremo con il resto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro