Cosa c'è di nuovo?

Rock/Metal

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9


Io mi sto ascoltanto l'album di questo gruppo, da quando ho sentito questo brano nel gioco

ahaha grande, la OST di GOTG è fantastica xD

are you readdyy to GO GO GO :gogogo:

---- Intanto


Imminence-Band-2020.jpg


primo ascolto finito....oh man....che botta...

sicuramente da riascoltare...singoli esclusi che, sinceramente, alla fine, ascoltandoli bene, mi sono piaciuti davvero tutti, belle a primo impatto sono state Moth to a Flame (bellissima), Disappear e Lost and Left Behind.
Diciamo che indubbiamente l'heaviness si è spostato verso sicuramente i testi e l'atmosfera generale che è sempre e comunque dark...ma tanto dark, dal punto di vista musicale vedo insinuarsi una vena doom...



minchia quanto è bella questa. Ci stanno una marea di chicche fantastiche. Il batterista che mette dei kick in più sul mini break down iniziale e sul secondo (spettacolare, anche se non mi piace tanto la voce di Eddie qui...non so se per volume o per tono...probabilmente sarebbe stato più figo se la cantava in low visto come tira da matti il resto del gruppo) rispetto agli stroke della chitarra, il "go to my head" ritardato a 1:45...il piano o violoncello?!? che DOOMEGGIA tantissimo nei chorus e la chitarra col tremolo in primo piano....
 
Ultima modifica:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9
Ecatomb

mi ricordo che a te piacevano, nuova song...penso ci sia pure un nuovo cantante...per me rimangono un po' sempre nel limbo purtroppo :/
Non ci vedo dei tratti distintivi e a parte alcune scelte fighe di toni di chitarra la struttura è molto prevedibile. Poi richiamano molto sia Linkin Park che gli ultimi Memphis May Fire (come voce).
Insomma non il massimo.



----in altra vena più soft ma tanto dark mi è piaciuta da matti la nuova dei Bad Omens.
Cioè la outro di sta song fa venire i brividi lungo la schiena.



lo sapevo che non dovevo dormire su sta band...lo stesso ometto canta questa:



sto Noah poi live apre il culo a mezzo mondo....porca troia!



LOL!!! cioè la canzone alla fine non è così strumentalmente complessa però la performance è talmente flawless che son rimasto a bocca aperta.
 
Ultima modifica:

Ecatomb

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
578
Reazioni
46
Medaglie
4
A me war dei palisades era piaciuto un botto questa non mi ha detto proprio nulla.
Ah ecco probabilmente perche' hanno cambiato cantante?!
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9


che spettacolo.
Tanti dicono che assomigliano ai BMTH, ed è estremamente vero...
peccato che sono tipo la versione migliore. Vorrei vedere Ollie, con tutto il rispetto, a fare le parti scream.
Per altro anche strumentalmente, sebbene la canzone non sia strutturalmente così complessa ha un sacco di chicche tra elettronica, uso molto intelligente della batteria...
:ayaya:
 
Ultima modifica:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9


Finchè uno sa cosa aspettarsi secondo me non deludono mai. Alla fine strumentalmente non c'è niente da pretendere, stesso strutturalmente (come si sviluppa pare tantissimo Popular Monster). Poi l'intro è sostanzialmente One Step Closer con note leggermente diverse, il che non è male ma, forse troppa somiglianza.
Però alla fine è spassosa, si fa ascoltare, ha il suo momento di break down e lui è un personaggio c'è poco da fare.

----Intanto video di Artificial Suicide----



A chi piace il genere, occhio ai Bad Omens raga, Noah è un portento davvero.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12


questa mi è totalmente nuova pur essendo del 2018 :rickds:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29


Alle 16.00 esce il nuovo singolo dei Muse :sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Ascoltato e non mi ha detto nulla di particolare onestamente, anche se orecchiabile
A me piace parecchio, è in larga parte un ritorno allo stile originale dei primi album, sorprendentemente heavy come canzone, seppur con alcune parti pop-elettroniche nel mezzo :asd: Mi fa ben sperare per il nuovo album :sisi:
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9


Alle 16.00 esce il nuovo singolo dei Muse :sisi:

mmmmm, interessante.
Ci sono state un paio di transizioni musicali che non tanto mi sono piaciute, tral'altro spiccatamente loro, però la canzone direi che mi è piaciuta.

Io ho altri due nomi che mi stanno, in queste settimane, finalmente stuzzicando i peletti delle braccia. Forse i Deadlights più dei Resolve però promettenti entrambi.

Resolve e Deadlights.



il giro di chitarra del verso (e intro) è troppo figo per quanto è assurdo. E poi è bello l'insieme perchè sembra poco post-processato ed è mixato bene. Basso e chitarra si danno spazio a vicenda saggiamente. Bella, anche se a primo ascolto forse non sembra.



omfg. Un po' tanto ERRAnti qui ma comunque sta band è forte cazzo.



vabbè non c'ho parole.
 
Ultima modifica:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9


Dio esiste, ovviamente.

Sorpresona Deluxe Version di "Erra"

01. Snowblood
02. Gungrave
03. Divisionary
04. House of Glass
05. Shadow Autonomous
06. Electric Twilight
07. Scorpion Hymn
08. Lunar Halo
09. Vanish Canvas
10. Eidolon
11. Remnant
12. Memory Fiction
13. Sol Absentia
14. Psalm of Sedition
15. Nigh to Silence
16. Vanish Canvas (feat. Courtney from Spiritbox)
17. Stockholm Syndrome (Muse cover)
18. Light My Way (Audioslave cover)
19. Heresy (Nine Inch Nails cover)
 
Ultima modifica:

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
Giovedì è scomparso all'età di 74 anni Meat Loaf
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,483
Reazioni
1,694
Medaglie
11
Buonasera topic musica esiste solo questo o uno generico? Volevo condividere un acquisto appena fatto di cui ne vado molto fiero e vedere se gli appassionati di musica e impianti hifi lo conoscono :asd:
 
Top