Horizont
Intimidating, me?
- Iscritto dal
- 19 Gen 2007
- Reazioni
- 687
Non ho postato la nuova dei Disturbed perchè sinceramente non mi ha molto colpito. Belle entrambe le precedenti. Decisamente meglio, per il mio taste, quella di Oz...strumentalmente è molto più completa e ricca, ha tantissime chicche tutte da ascoltare. Forse mastering non perfetto, in certe fasi gli strumenti si mischiano con dei volumi non proprio accomodanti all'orecchio, per lo meno il mio lol. Veramente bella. quella dei Lamb ha dalla loro che è molto pulita, poco overproduced, però ha una dinamica che a me personalmente non tira.
un'intro punchy spettacolare...peccato che il resto della canzone sia davvero poco interessante, privo di sonorità stuzzicose :( :(
però la album cover gliela piglio XD
ah e poi in realtà ho missato l'uscita dell'album nuovo dei DGD...peccato la storia di Tillian che non s'è capito se quello che ha combinato è vero o falso...Ennesimo buon cantante che i DGD perdono...
Che poi se ho letto bene c'è Andrew Wells (dovrebbe esser quello in giacca rossa) che è il cantante degli Eidola che è un altro mostro)
un'intro punchy spettacolare...peccato che il resto della canzone sia davvero poco interessante, privo di sonorità stuzzicose :( :(
però la album cover gliela piglio XD
ah e poi in realtà ho missato l'uscita dell'album nuovo dei DGD...peccato la storia di Tillian che non s'è capito se quello che ha combinato è vero o falso...Ennesimo buon cantante che i DGD perdono...
Che poi se ho letto bene c'è Andrew Wells (dovrebbe esser quello in giacca rossa) che è il cantante degli Eidola che è un altro mostro)

Ultima modifica: