Offline
Su Chris sfondi una porta aperta, si è messo a fare anche robe "da solo" ultimamente. Ha uno stile tutto suo fatto di "strappi" ed è un metronomo impressionante. Cioè si sente troppo che è lui che suona...se non sapessi già che è Chris il batterista degli OOA lo riconoscerei comunque.
Comunque ascolto illuminante ovviamente...non avrei manco dovuto dirlo che l'avevo già sentita...sentirla da cellulare equivale a sentire una suoneria polifonica soprattutto visto il genere e visto il gruppo.
Bella bella davvero....molto duale...come sono loro spesso...il modo in cui la chitarra è suonata ritmicamente (in questo senso il feeling che la band si poggi su Chris è confermata, senza nulla togliere assolutamente agli altri membri del gruppo) e praticamente per 3/4 di canzoni non ci sia un lead, una linea di melodia che dia una base da un'impronta molto figa.
Io comunque non ho una conoscenza così esaustiva degli OOA, conosco una decina di canzoni...ma nonostante ciò è proprio evidente che sono loro...
(ho ristentito pure new dawn...intermezzo figo...e più la riascolto e più mi ricorda i Crystal Lake....che non s'è capito dove sono finiti :[ )
Intanto è uscito il cd nuovo degli I Prevail (sinceramente non è nelle mie priorità :/)
![]()
Si è ovvio che Chris è un fenomeno vero come se ne vedono pochi e carria la band ( ha fatto anche un album solista strumentale da dio ) ma anche gli altri sono molto forti in particolare amo il range di James con i suoi Scream /growl
Il nuovo degli I prevail ho sentito qualche pezzo carino ma non sono riuscito a finirlo sto album ,gli darò un'altra chance ma non credo che andrò particolarmente in fissa.